Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti non riesco a installare il kernel..ho eseguito tutti i passaggi ma appena dico di installarlo mi dice che l'installazione è stata abortita.. prima di tutto ciò ho seguito una guida dove mi faceva installare i cwm recovery con il kernel jeboo..ora volevo sostituirlo con il dorimax (per poi installare la ROM sentinel) ma non riesco.. qualcuno sà come aiutarmi?
Risolto: il file era danneggiato quindi riscaricato e installato correttamente
-
Ciao! Ho un piccolissimo dubbio per cui volevo chiedervi questa cosa banalissima:
parto dall'ultimo firmware stock 4.1.2 ITA ( appena flashato da odin dopo un deep clean sul mio S2) e l'ho già rootato con metodo della recovery temporanea
vorrei ora passare alla jellybam v 9.0 e se ho capito bene devo avere una recovery modificata adatta al flash di questa rom. Pensavo di flashare il dorimanx 9.35 o 9.38 per poi flashare la Rom. E' possibile?
Perchè come dice il thread per le rom Samsung bisognerebbe usare il dorimanx 8.x giusto?
EDIT: scusate. ho letto a riguardo nel post iniziale (mi era sfuggito ^^' ) ed ho verificato l'impossibilità di flasharlo tramite la Philz touch 3.0 . Cercherò di muovermi in altro modo :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMaggot
Ciao! Ho un piccolissimo dubbio per cui volevo chiedervi questa cosa banalissima:
parto dall'ultimo firmware stock 4.1.2 ITA ( appena flashato da odin dopo un deep clean sul mio S2) e l'ho già rootato con metodo della recovery temporanea
vorrei ora passare alla jellybam v 9.0 e se ho capito bene devo avere una recovery modificata adatta al flash di questa rom. Pensavo di flashare il dorimanx 9.35 o 9.38 per poi flashare la Rom. E' possibile?
Perchè come dice il thread per le rom Samsung bisognerebbe usare il dorimanx 8.x giusto?
EDIT: scusate. ho letto a riguardo nel post iniziale (mi era sfuggito ^^' ) ed ho verificato l'impossibilità di flasharlo tramite la Philz touch 3.0 . Cercherò di muovermi in altro modo :(
Non è il posto più appropriato...però fai così...
Flash a il Philz relativo al tuo firmare...flashi la ROM e poi flashi il dori 9.xx ;)
-
Yuri ha pubblicato ufficialmente la versione test del dori 9 :D
ecco il link
-
Ragazzi il 9.38 su xda è dato come stabile... Voi che dite si può provare senza rimorsi?... =)
-
Quote:
alexioleto
Ragazzi il 9.38 su xda è dato come stabile... Voi che dite si può provare senza rimorsi?... =)
Io lo sto usando con l'ultima nightly 10.1 della cyanogen e non ho particolari problemi
-
Oggi mi è capitato il secondo blocco con le impostazioni leo/alucard con dori 39....è capitato anche a voi?
Ps. È più risparmioso il darkness o il nightmare?
-
Io monto il 9.39 con i sattaggi di dany74 per il 9.38 con wakeup boost impostato su 0, rom sentinel 4.80 e con il modem buls1 per Vodafone, il telefono va che è una meraviglia
-
Ciao a tutti,
ci sarebbero dei settaggi per la 8.39 che rendano l'S2 più fluido e "scattoso", anche se comporta un aumento del consumo di batteria?
Grazie tante :)
-
Quali settaggi degli utenti sono più battery friendly, Questo 39 don darkness ciccia che è una bellezza!
Quelli di deny 74?
Quote:
Artick96
Ciao a tutti,
ci sarebbero dei settaggi per la 8.39 che rendano l'S2 più fluido e "scattoso", anche se comporta un aumento del consumo di batteria?
Grazie tante :)
Basta che lasci tutto di default, oppure metti in profilo performance!
Eventualmente credo che se vuoi provare qualcosa di equilibrato dovresti mettere il nightmare