Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io monto una jelly Bam 10.1... Questa rom mi sembra che stia divorando la batteria... Che versione mi consigliate dei questo kernel? E con quali settaggi?
Grazie ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnaccios
Ragazzi io monto una jelly Bam 10.1... Questa rom mi sembra che stia divorando la batteria... Che versione mi consigliate dei questo kernel? E con quali settaggi?
Grazie ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io la sto provando con la 9.39 con profilo extreme battery e gov darkness/sleepy. Devo dire che consuma un po' di più di altre in uso mentre in deepsleep consuma in linea con le altre, di notte in 8 ore consuma circa il 6%, conta però che ho bloccato tutte le applicazioni che girano a vuoto in memoria.
-
Quote:
Originariamente inviato da malebolge
Quote:
Originariamente inviato da gnaccios
Grazie ;-)
Androidiani App
Io la sto provando con la 9.39 con profilo extreme battery e gov darkness/sleepy. Devo dire che consuma un po' di più di altre in uso mentre in deepsleep consuma in linea con le altre, di notte in 8 ore consuma circa il 6%, conta però che ho bloccato tutte le applicazioni che girano a vuoto in memoria.
Domanda da stupidi... Come fai a mettere in extreme battery? Da recovery c'è solo battery default e performance o sbaglio
-
Quote:
gnaccios
Domanda da stupidi... Come fai a mettere in extreme battery? Da recovery c'è solo battery default e performance o sbaglio
Androidiani App
Non sbagli, in recovery trovi solo quelle. Per mettere extreme battery devi usare i profili in stweaks.
-
Quote:
Originariamente inviato da McB
Non sbagli, in recovery trovi solo quelle. Per mettere extreme battery devi usare i profili in stweaks.
E come si impostano?
-
Quote:
gnaccios
Apri stweaks vai alla scheda profiles tappi sul nome del profilo e te lo imposta!
-
Dopo 5 cicli con il 39,sono tornato indietro al 38!
Ogni giorno avevo un freeze o almeno un riavvio spontaneo :o:o:o:o
Tornando alla 38,sono andato a prendere i vecchi parametri consigliati da Lello, che mi hanno dato un sacco di soddisfazioni!!!
Quote:
lello83
Prova questo e dimmi come va.
Grande Lello!
Provateli anche per il game e poi mi dite :p
-
Quote:
fradbari
Tornando alla 38,sono andato a prendere i vecchi parametri consigliati da Lello, che mi hanno dato un sacco di soddisfazioni!!!
Grande Lello!
La durata della batteria con il 3g com'è?
-
Quote:
fradbari
Grande Lello!
Per non avere freeze o riavvii ho rimesso bfq come scheduler. Ho provato il row ma ho proprio quei problemi. Ora ho nightmare/sleepy con bfq e sembra che funzioni tutto o almeno non mi sono ancora accorto di nessun Riavvio.
-
Io con 39 mi sto trovando bene.. Ma è meno risparmioso delle versioni precedenti ma più fluido.. Come stabilità ok..