Visualizzazione stampabile
-
Io ho flashato oggi la cm10.2 e visto che mi dava un problema col deep sleep ho voluto provare il dori... Ho messo il 9.38 ma i colori sono troppo sparati... come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Io ho flashato oggi la cm10.2 e visto che mi dava un problema col deep sleep ho voluto provare il dori... Ho messo il 9.38 ma i colori sono troppo sparati... come mai?
Eri abituato a quelli della 4.1.2 per caso?
Comunque basta stweaks e abbassi la gamma cromatica dalla sezione screen ;)
Comunque a me sembrano pari alle altre versioni del dori ;)
-
Quote:
Tiaz92
Eri abituato a quelli della 4.1.2 per caso?
Comunque basta stweaks e abbassi la gamma cromatica dalla sezione screen ;)
Comunque a me sembrano pari alle altre versioni del dori ;)
Si ho cercato di giocare un po con i setting ma non sono soddisfatto... eppure ho sempre usato il dori con cm e apolo con sammy e non mi ero mai accorto che avesse i colori così strani :\ sarà questione di abitudine... :O
-
Secondo voi la versione 14 del dori è la più risparmiosa?
-
Ragazzi la 9.38 dunque funge su android 4.3?... Qualcuno che la ha provata sulla slim bean 4.3 beta 4?
Grazie =)
-
Come si setta lo scrolling del launcher?
Con il dori 8.38 tutto default noto che appena apro tappo l'icona del drawer va a scatti...
-
Quote:
Artick96
Come si setta lo scrolling del launcher?
Con il dori 8.38 tutto default noto che appena apro tappo l'icona del drawer va a scatti...
Dovrebbe essere il comando freq for responsiveness in awake screen on o meglio prima prova nella scheda gpu il primo settaggio abbassandolo un po', indica il tempo di risposta della gpu al touch.. Più alto è il valore più lentamente la gpu risponde al touch meno consumi, meno secondi metti viceversa..
O metti nova e setti la velocità delle transizioni
-
Quote:
Leo2589
Dovrebbe essere il comando freq for responsiveness in awake screen on o meglio prima prova nella scheda gpu il primo settaggio abbassandolo un po', indica il tempo di risposta della gpu al touch.. Più alto è il valore più lentamente la gpu risponde al touch meno consumi, meno secondi metti viceversa..
O metti nova e setti la velocità delle transizioni
il comando freq for responsiveness in awake screen on in quale scheda si trova?
-
Quote:
Artick96
il comando freq for responsiveness in awake screen on in quale scheda si trova?
Governor awake on dovrebbe essere la terza...
-
Vedendo i miei consumi a screen on percentuale per percentuale, noto che in media ho un consumo del 22%/h circa, il vostro è un po più basso o sempre così all'incirca?