Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
ma tutte queste versioni .39v..... rilasciate a pochi minuti che senso hanno?
Grazie
"suppongo e credo" che siano ""aggiustaggi"" legati a qualche problemuccio legato a qualche "tipo" di rom(4.2.2) && sopratutto al "PIENO"supporto a 4.3
almeno...leggendo...in rete...e cercando di tradurre dall'inglese nel mio italo-pugliese/calabro!!!rotflrotflrotflrotfl
-
Ciao... Ho un problema con rootbox 4.2 linaro ho fleshato i settaggi di leo/alu v39 del dori mi trovo bene nessun freeze o sod etc. Ma o il seguente problema ... Qnd mi chiamano e rispondo il tel si impalla sulla schermata chiamata in corso.... Per 7/8 sec evmi da molto fastidio qlc puó aiutarmi Grazie
Saluti
-
Provato a installare il nuovo 8.39. Allora come con tutti i successivi alla versione 8.35 una volta riavviato mi chiede di aggiornare SU ma non riesce a farlo. Sta li mezz'ora e poi mi da errore. Non riesce a fare il root infatti stweaks non funziona e il telefono è imbarazzantemente lento. Rimetto jeboo o philz torna perfetto. Installa subito aggiornamento SU e gira rapido e fluido. Il problema è che molte funzioni le ha solo il dorimanx per questo vi terrei a farlo funzionare. Consigli?
-
Nuova released disponibile;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45253440
Quote:
Originariamente inviato da dorimanx;
New Kernels Released.
after long tests, it's time to give kernels for global testing.
Kernel is stable as is, if you want to mod, then all can happen :)
so have fun. stable release is x.38! this is BETA TEST.
For this release you need to RESET PROFILES from recovery or STweaks.
Change Log:
*Updated CGROUPS code to max from 3.10.y kernel.
*Updated a lot of things for:
IPC,RAM,ARM,CORE,TIME,SCHED,KERNEL,SYSTEM,NET, DRIVERS
and much more! from 3.11.y!
*Updated BFQ with latest version fixes for 3.10.y
*Fixed missing memory state in settings > apps > running
*Fixed Profile reset in STWEAKS. now system will not reset profiles
on new changes by me.
So if i ask to RESET PROFILES! do that in recovery after kernel install.
*STANTRC(new dev) made huge work in optimizations for kernel headers files.
Very good work indeed!
*I have tuned all profiles and fixed bugs in Cortex and some other scripts.
*Alucard fixed and tuned Nightmare and darkness CPU govs,
but as always need much more testings, and for some, govs will be unstable!
*Updated Zzmoove CPU gov to 0.7c ver from developer.
*Updated EXFAT driver with fixes from all over the world.
*Tuned touch screen to fix missing push commands.
*Reduced power usage and improved performance in high OC.
*Updated with Linaro 13.08 self compiled for our chipset.
Well have fun testing :)
-
Quote:
punkers
Provato a installare il nuovo 8.39. Allora come con tutti i successivi alla versione 8.35 una volta riavviato mi chiede di aggiornare SU ma non riesce a farlo. Sta li mezz'ora e poi mi da errore. Non riesce a fare il root infatti stweaks non funziona e il telefono è imbarazzantemente lento. Rimetto jeboo o philz torna perfetto. Installa subito aggiornamento SU e gira rapido e fluido. Il problema è che molte funzioni le ha solo il dorimanx per questo vi terrei a farlo funzionare. Consigli?
Metti normale all'aggiornamento del binario di SuperSU?
-
Ma il dori e la miui fanno a pugni? non riesco ad installarla mi si blocca sulla schermata del kernel mentre col siyah o apolo no problemi.
Grazie
-
Con la 9.40 Stweaks mi da Unexpected Error!!!...non lo apre! :/
-
Ragazzi con i settaggi Darkness e CPU undervoltata il cell si riavvia dopo un po che va in deep sleep, stweaks mi dice che ho la CPU tipo 1 e che non andrebbe undervoltata.
Io al momento ho caricato i voltaggi base, non devo toccarli più o posso ancora giocarci?
-
Quote:
ibrakadabrax87
Con la 9.40 Stweaks mi da Unexpected Error!!!...non lo apre! :/
Hai resettato i profili da Stweaks??? Resettato e fatto i vari Wipe cache, Wipe Davilk Cache dalla Recovery ???
Io ho fatto tutti i passaggi e va tutto bene... sia il kernel che Stweaks !!!
-
Quote:
Leo2589
Metti normale all'aggiornamento del binario di SuperSU?
Si non quello da recovery. Però ho paura che ci sia un problema alla base perché ora me lo fa anche con jeboo. Solo se installo da recovery philz per rootarlo funziona