Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Qualcuno sta provando la 40? Com'è, più stabile dell'88?
La 40 a mio parere è più stabile ho molti meno problemi di freeze e riavvii. La batteria dura di più. Sempre usate con settaggi altamente performanti ondemand. Profilo performance base ritoccato poi personalmente. Alzato undervolting e sceso con livello min x passaggio a frequenza sottostante. Circa 48% a 1500mhz e 40% a 200mhz. Circa 8 ore autonomia da 90% a 20% consumo maggiore ovviamente schermo e wifi acceso x 20 ore al giorno le restanti in hsdpa. Io uso rom base Samsung quindi 8.40
-
Scusatemi a questo proposito credo già non si possa fare ma chiedo conferma. Come seconda rom posso montare quella basata su 4.2?
-
Quote:
punkers
Scusatemi a questo proposito credo già non si possa fare ma chiedo conferma. Come seconda rom posso montare quella basata su 4.2?
Il dual boot puoi farlo solo su rom non Samsung, quindi le 4.1.2 e le 4.2 non Sammy (ovviamente con il dori 9.xx)
-
Ho la deodexed LSW del team blumak, che versione del dori mi consigliate?
-
Quote:
punkers
Quote:
fradbari
Il dual boot puoi farlo solo su rom non Samsung, quindi le 4.1.2 e le 4.2 non Sammy (ovviamente con il dori 9.xx)
Si può fare anche con ROM sammy....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44449811;)
PS: e comunque c'è scritto anche in prima pagina;)
-
Comunque si è vero che si può fare il dual boot con 4.1.2 e 4.2.2 :)
-
buongiorno ragazzuoli.....
avrei un problema con RB 4.2 infected vi spiego....... io uso il dori x38 con i settaggi di leo/alu e doppio darkness., qnd rispondo ha una chimata mi si blocca per un paio di sec sulla schermata chiamata ,e lo fa anche quando finisco la chiamata ricevuta.....poi torna tutto normale secondo voi da cosa potrebbe venire il problema...grazie in anticipo
-
Anche io ho rootbox 4.2 infected con dori 9.38 e a me non succede. dovresti provare a riflasharla con fullwipe e i vari format sec me non si può risolvere in altra maniera...
-
Secondo voi tra il governor darkness e nightmare qual'è quello che fa risparmiare più batteria?
-
@denny91rcd guarda che l'ho fleshata ieri pomeriggio con tutti i vari wipe come sempre... forse l'ho undervoltato un pò troppo adesso provo ad alzare un pò l'uv e vediamo.....
ciao.....
P.S ma tu usi i settaggi darkness di lero/alu? e fai anche l'uv o no......