Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Qualcuno mi sa dire se il Darkness utilizza l'hotplug oppure no? (Non mi ricordo:o )
Affermativo!
-
Raga, ho un piccolo problema dovuto (credo) al Dorimanx. In pratica quando lascio il telefono sottocarica, me lo ritrovo spento e per riaccenderlo devo togliere la batteria e rimetterla sennò nemmeno a martellate.
Inizialmente pensavo fosse la ROM, avevo la slim bean 4.3 beta e mi dava questo problema col Dorimanx, ma essendo android 4.3 zeppa di bug pensavo fosse la ROM, dato che oramai il dorimanx da un bel pezzo risulta stabile come kernel. Quindi ho fatto un downgrade al Slimbean 4.2.2 stable (si fa x dire) l'ho provata col kernel stock e non avevo problemi, quindi ho voluto mettere il dorimanx e mi è rispuntato nuovamente il problema del telefono spento sotto carica.
La versione del Dorimanx è la 9.40 e gli unici settaggi che avevo messo era il wakeup boost a 2 secondi, awake governor zzmove e a schermo spento lo sleepy.
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili?
-
Quote:
Alex86CT
Raga, ho un piccolo problema dovuto (credo) al Dorimanx. In pratica quando lascio il telefono sottocarica, me lo ritrovo spento e per riaccenderlo devo togliere la batteria e rimetterla sennò nemmeno a martellate.
Inizialmente pensavo fosse la ROM, avevo la slim bean 4.3 beta e mi dava questo problema col Dorimanx, ma essendo android 4.3 zeppa di bug pensavo fosse la ROM, dato che oramai il dorimanx da un bel pezzo risulta stabile come kernel. Quindi ho fatto un downgrade al Slimbean 4.2.2 stable (si fa x dire) l'ho provata col kernel stock e non avevo problemi, quindi ho voluto mettere il dorimanx e mi è rispuntato nuovamente il problema del telefono spento sotto carica.
La versione del Dorimanx è la 9.40 e gli unici settaggi che avevo messo era il wakeup boost a 2 secondi, awake governor zzmove e a schermo spento lo sleepy.
Capita sporadicamente con la 40..usa la 38..oppure la 35/36,che sono le più risparmiose per ora secondo me...
-
Quote:
Alex86CT
Prova a cambiare i governor con magari ondemand nightmare o darkness io con quelli non ho nessun problema
-
Quote:
SuperNik
Ragazzi ma come cacchio fate ad ottenere dei consumi come quelli che postate? :O
Che setting usate? Se ho capito bene dall'OP i più diffusi sono il nightmare e il darkness, no? Ma in cosa differiscono? Io non vorrei metterci mano direttamente in quanto sono abbastanza nabbo in quest'ambito (ho appena installato questo kernel proprio perché vedevo i consumi molto contenuti che postavate voi), quindi vorrei prendere dei setting già pronti e che mi facciano durare molto la batteria ma senza ridurre troppo le prestazioni (anzi vorrei che tutto fosse comunque fluido e reattivo, ma forse chiedo troppo), quindi alla luce di ciò mi potete consigliare qualche profilo già fatto?
Anche perché dopo che vedo i vostri screen, guardo le mie statistiche della batteria e mi deprimo... :(
http://img.tapatalk.com/d/13/09/08/9yqyre5y.jpg
I consumi possono dipendere da mille cose che rom hai?
-
@denny91crd
Sto provando i tuoi settaggi per ora nessun problma ma tu uv su gpu non lo hai modificato oppure lo hai lssciato invariato?
-
Ho messo 850 900 900 950 e ora lo sto provando con 950 prima avevo 1000
Se hai qualche freeze prova ad alzare la freq 500 a 950 se continua alza la 600 a 975 la 700 a 970 e l 800 a 1000 prima avevo questi settaggi.
Con le chiamate hai risolto?
-
@denny91rcd
Si ho risolto x le chiamate.... Era basso il boost adesso lo messo su 2 sec...adesso provo i tuoi voltaggi x gpu...grazie....
-
Quote:
dark1985
@denny91rcd
Si ho risolto x le chiamate.... Era basso il boost adesso lo messo su 2 sec...adesso provo i tuoi voltaggi x gpu...grazie....
Se intendi il cortex wakeup boost è impossibile che possa interferire con le chiamate.
-
Quote:
denny91rcd
I consumi possono dipendere da mille cose che rom hai?
Ho la Sentinel 4.80...