Visualizzazione stampabile
-
@denny
Lo fa di nuovo purtroppo !!! Adesso ho ricevuto la chiamata da mio fratello e si e bloccato il tel x qualche sec... Non so propio qualecsia la causa ......cmq lo fa solo dopo aver risposto a una chiamata e si impalla. Ma se chiamo io fila tutto liscio... Sará colpa del darkness forse perchč il mio tel non la mai digerito....boh......
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark1985
@denny
Lo fa di nuovo purtroppo !!! Adesso ho ricevuto la chiamata da mio fratello e si e bloccato il tel x qualche sec... Non so propio qualecsia la causa ......cmq lo fa solo dopo aver risposto a una chiamata e si impalla. Ma se chiamo io fila tutto liscio... Sará colpa del darkness forse perchč il mio tel non la mai digerito....boh......
Infatti il boost non poteva centrare... Secondo me ce qualche instabilitŕ nel sistema prova a rifleshare. Usa titanium backup facendo le azioni multiple in mezz ora lo ripristini
-
Guarda che giá uso greenify...... Ma greenify non serve per libarare la ram?
-
Il messaggio di utilizzare greenify era per supernik non sono riuscito a quotarlo
-
Guarda denny ho fleshsto la rom da capo con tuttti i wipe ma lo fa lo stesso ma con i settaggi di default il problema va via provato ora....
-
Bho... Strano a me proprio non succede e abbiamo le stesse e identiche configurazioni
-
Allora cosa mi consigli di fare...... uccidere il mio s2 ?
-
@denny
E se il problema deriva dalla frequenza bassa su frequenza chiamata etc....almeno credo.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark1985
@denny
E se il problema deriva dalla frequenza bassa su frequenza chiamata etc....almeno credo.....
Prova abbassando il sampling rate, e metti doppio nightmare