Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema, da qualche giorno a volte il telefono va in deep sleep e non riesco a risvegliarlo, devo togliere la batteria e riavviarlo.
I voltaggi CPU sono questi
E ho modificato lo step 16 alzandolo da 950 a 975, devo cambiare ancora o può essere altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Ragazzi ho un problema, da qualche giorno a volte il telefono va in deep sleep e non riesco a risvegliarlo, devo togliere la batteria e riavviarlo.
I voltaggi CPU sono questi
E ho modificato lo step 16 alzandolo da 950 a 975, devo cambiare ancora o può essere altro?
Prima di tutto non c'è bisogno di levare la batteria... Tieni premuto il tasto power finché non si riavvia..
Secondo: dorimanx versione? Poiché l'ultimo 40 ad un po' do utenti da quasi generi di problemi. Anche a me ogni tanto.. Se cambiando versione, prova la 38,ti dà ancora questa problemi alza gli step della frequenze 200 fino a 500 di 25 mv..
-
Come da firma monto la .38, ho anche provato a tenere premuto il tasto power ma niente, freezato...
Se lo fa ancora alzo di 25 gli step che hai detto
-
Quote:
Sid220
Come da firma monto la .38, ho anche provato a tenere premuto il tasto power ma niente, freezato...
Se lo fa ancora alzo di 25 gli step che hai detto
Da tapa non vedo le firme.. Comunque a questo punto sarà l'uv..
Per il tasto power è impossibile che non vada.. Devi tenerlo premuto per 10 secondi e passa, finché non appare il logo di avvio Samsung galaxy s2..
Se non ti va è molto ma molto strano..
-
ah ok, allora non l'ho premuto per abbastanza tempo...
-
se mi è consentito:
a chi interessa altra OTTIMA versione DORIMANX che sto' testando sulla cm10.2(nightly8/9) kernel di test """"un-official"""dori9.40.v7
[KERNEL][UNOFFICIAL BUILDS][4.2/4.3][V9.39v8]DorimanX Test builds - Page 65 - xda-developers
sembra spettacolare coi settaggi miei soliti ovviamente su super-collaudata base ALU/LEO doppio darkness!!!
fluidità pazzesca!! risveglio rapidissimo anche col W-up-boost a -1!!
consumi ....per ora non mi exprimo rotfl...10 ore 1,20 screen dati SEMPRE attivi stò al 65%....sembra +che buono....vediamo...per ora
0 sod
-di 0 freeze e lag !!
EDIT :risultati parziali 50% di batteria
http://imageshack.us/f/20/jey6.png/
CONF(solita tranne wupb -1)
https://www.dropbox.com/s/2kzfb6jk0m...efault.profile
EDIT RISULTATI FINALI PRIMO CICLO dati sempre attivi:
http://imageshack.us/f/839/ffd9.png/
PS:"""ora esiste pure una test-stabile-derivata(penso)""" 9.40.v9:
http://dorimanx.com/beta-test/
-
Mi
Quote:
dany74
se mi è consentito:
a chi interessa altra OTTIMA versione DORIMANX che sto' testando sulla cm10.2(nightly8/9) kernel di test """"un-official"""dori9.40.v7
[KERNEL][UNOFFICIAL BUILDS][4.2/4.3][V9.39v8]DorimanX Test builds - Page 65 - xda-developers
sembra spettacolare coi settaggi miei soliti ovviamente su super-collaudata base ALU/LEO doppio darkness!!!
fluidità pazzesca!! risveglio rapidissimo anche col W-up-boost a -1!!
consumi ....per ora non mi exprimo rotfl...10 ore 1,20 screen dati SEMPRE attivi stò al 65%....sembra +che buono....vediamo...per ora
0 sod
-di 0 freeze e lag !!
ciao:)
Ma si può usare anche sulla sentinel 4.80 con i settaggi di alucard/Leo?
Ps. Ma la 9.40v7 non riesco a trovarla... Dove si trova?
-
Quote:
NeGriTa
Mi
Ma si può usare anche sulla sentinel 4.80 con i settaggi di alucard/Leo?
Ps. Ma la 9.40v7 non riesco a trovarla... Dove si trova?
in centro alla pagina post di cybernetus link in prima riga
per la sentinel non saprei ...ma ...alcuni tester lo stanno usando su rom varie 4.2.2 ....
ciao
PS: sono beta/test ho postato a titolo informativo essendoci dentro sviluppatori/testers"" ufficiali """.....io confermo la validità del 9.39.v8 e l'ultima nata ieri 9.40v7 su andoid 4.3
ciao
-
Quote:
dany74
in centro alla pagina post di cybernetus link in prima riga
per la sentinel non saprei ...ma ...alcuni tester lo stanno usando su rom varie 4.2.2 ....
ciao
PS: sono beta/test ho postato a titolo informativo essendoci dentro sviluppatori/testers"" ufficiali """.....io confermo la validità del 9.39.v8 e l'ultima nata ieri 9.40v8 su andoid 4.3
ciao
Proverò a chiedere su XDA allora... Grazie lo stesso...
-
Quote:
dany74
Potrebbe gentilmente postare i settaggi? Perchè non capisco più a quali fa riferimento.. A quelli della 9.38? Se li postassi mi faresti un gran piacere! Grazie in anticipo