Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Ho la slimbean built 8 con dorimanx v. 9.34.
Nessun problema, se non che il BNL non mi funziona. Ho provato di tutto, ritoccando opzioni all'interno del menù apposito di stweaks, riavviando...
Niente di niente. A qualcuno è capitato? Qualche soluzione?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
denny91rcd
Utilizza i settaggi al primo post con doppio nightmare sono molto stabili e scendi con gli UV un po per volta
Doppio nightmare? E che significa?
Comunque ho continui problemi di deep sleep, nel senso che mi succede praticamente ad ogni blocco dello schermo e devo continuare a riavviare, c'è qualcosa che si può fare?
-
Quote:
Bonald
Potrebbe gentilmente postare i settaggi? Perchè non capisco più a quali fa riferimento.. A quelli della 9.38? Se li postassi mi faresti un gran piacere! Grazie in anticipo
se leggi il post cè tutto scritto pure i links.....azz ma i "miei"" settings sempre quelli sono!!! è il massimo degli UV che posso reggere nel MIO gs2
UPDATE:15,42 h 2,37 screen batteria al 37% sempre coi dati attivi da stamattina 5.20 alternando 3g(mattino) e wifi (dopo le 14.00)
rotflrotflrotfl
-
Quote:
SuperNik
Doppio nightmare? E che significa?
Comunque ho continui problemi di deep sleep, nel senso che mi succede praticamente ad ogni blocco dello schermo e devo continuare a riavviare, c'è qualcosa che si può fare?
Versione dorimanx? Hai uv? La seconda scheda il main control è flaggato?
-
Quote:
Leo2589
Versione dorimanx? Hai uv? La seconda scheda il main control è flaggato?
La versione è la 9.40 e non ho toccato nulla ancora...
Per main control intendi il CPU voltage main switch? Se sì non è flaggato...
-
Quote:
dany74
se leggi il post cè tutto scritto pure i links.....azz ma i "miei"" settings sempre quelli sono!!! è il massimo degli UV che posso reggere nel MIO gs2
UPDATE:15,42 h 2,37 screen batteria al 37% sempre coi dati attivi da stamattina 5.20 alternando 3g(mattino) e wifi (dopo le 14.00)
rotflrotflrotfl
Ma quindi sono quelli del 9.38?
-
Quote:
Bonald
Ma quindi sono quelli del 9.38?
Ho visto ora.. Scusa..
-
Metti la versione 9.38 la versione 9.40 non e stabile
-
Quote:
denny91rcd
Fuck che balls! :(
Ok, metterò quella...
-
Quote:
denny91rcd
OOOPSSS :ho segato post ...sorry:D
stiamo parlando della quasi-beta-test 9.40v7....
per il mio piccolissimo cervello è piu stabile della .38 sul mio gs2(android 4.3).......(parere personale)