Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Secondo me sei tu che hai qualche problema col telefono e non è colpa del kernel... Se su 100 utenti hai solo problemi tu di blocchi è il telefono non il kernel...
Chi dice che non ha problemi non ne ha... Non veniamo pagati dagli sviluppatori per dire che il loro kernel è il migliore e che funziona tutto...
Comunque potrei scommettere che prima di aver messo i kernel non hai mai passato lo zip di pulizia...
Ho fatto il deep clean prima di installare la rom e il kernel, quindi dovrei essere a posto...
E stranamente con le stock e i kernel ufficiali fatti da gente competente non ho mai avuto problemi, quindi direi che non è il mio telefono...
Quote:
fradbari
Ke il dorimanx sia un kernel fatto un Po come viene è chiaro. Molte release sono instalibissime, e quelle stabili significa solo che non creshano (prestazioni ed altro sono sempre in dubbio)...
Cmq se metti dorimanx su rom non Samsung, e magari ultime rom praticamente non ottimizzate impazzisci!
Vai con rom Sammy e dori, e vedrai che t diverti... Tanto a tornare sulle rom instabili e versioni beta del dori, c'è sempre tempo ;)
Quindi consigli una stock+Dori?
Potrei provare, tanto per rimettere il kernel stock ci metto poi un secondo, ma che versione dovrei usare del Dori in quel caso?
-
Io direi che chi sviluppa il dori è molto più che competente, se sei solo tu ad avere problemi non puoi permetterti di denigrare il lavoro altrui. Se non ti piace cambia kernel, nessuno ti obbliga ad usare questo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
OK ho appena trovato un bug nello zzmoove (appena segnalato a dori/Alu)....
In poche parole impostando il limite di frequenza per lo stato di sleep modifica la frequenza massima dell'awake.... Ora capisco perché la batteria non scendeva mai.... La frequenza massima era impostata a 500:D:D:D.... Però era fluido ugualmente:rolleyes::p
-
Rimetto il dori x la 5 volta ho messo la .38 speriamo di non avere problemi sta volta... Sto kernell mi piace molto ma ho sempre problemi, questa volta sembra tutto filare liscio... Lo scopriremo solo vivendo(omaggio a battisti cremato ieri)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Scooby
Io direi che chi sviluppa il dori è molto più che competente, se sei solo tu ad avere problemi non puoi permetterti di denigrare il lavoro altrui. Se non ti piace cambia kernel, nessuno ti obbliga ad usare questo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Infatti è quello che farò... ;)
-
Quote:
SuperNik
Ho fatto il deep clean prima di installare la rom e il kernel, quindi dovrei essere a posto...
E stranamente con le stock e i kernel ufficiali fatti da gente competente non ho mai avuto problemi, quindi direi che non è il mio telefono...
Quindi consigli una stock+Dori?
Potrei provare, tanto per rimettere il kernel stock ci metto poi un secondo, ma che versione dovrei usare del Dori in quel caso?
vai con una sammy, metti il dori 8.xx (direi che il 39 ed il 40 dovrebbero andare bene) e riprova! ;)
-
Quote:
SuperNik
Quote:
SuperNik
Quote:
SuperNik
Quote:
SuperNik
Lol.... Abbiamo capito ;)
-
1 allegato(i)
Consumo batteria di oggi coi miei settaggi
Allegato 80891
-
Quote:
Sid220
quanto di screen on? 3g? game o notifiche push?
-
3g non sempre attivo, no game, solo ascoltato musica, notifiche push attive...il prossimo report lo faccio col betterbatterystats che è meglio