Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che alcuni postano varie info sulle versioni beta (le varie versioni 9.xx v7 e così via). Non sarebbe meglio evitare così come è stato fatto su xda di mischiare le due discussioni? Teniamo questo thread per il kernel ufficiale e ne apriamo uno nuovo per le versioni beta?
-
2 allegato(i)
Per la prima volta sono riuscito ad ottenere risultati simili a quelli con apolo per quanto riguarda l'autonomia :o
sono molto soddisfatto di quest'ultima versionr del dori
Allegato 81018Allegato 81019
-
Ciao ragazzi ho installato la Cyanogenmod 10.1.3 RC2 (4.2.2) e il come kernel o il DorimanX 9.40 ma ogni tanto non so come mai il telefono si frizza e devo riavviarlo. C'è qualche versione che non lamenta questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
vai con una sammy, metti il dori 8.xx (direi che il 39 ed il 40 dovrebbero andare bene) e riprova! ;)
Ok proverò... ;)
Quote:
JacOcaJ
Lol.... Abbiamo capito ;)
Sorry, si era impallato il forum e si vede che ha continuato a mandare i post... :(
-
Quote:
vikarna
Per la prima volta sono riuscito ad ottenere risultati simili a quelli con apolo per quanto riguarda l'autonomia :o
Allegato 81018Allegato 81019
Ahaha ma hai usato solo lo schermo? Ahahah
Che strano come risultato, non credi?!
-
Quote:
vikarna
Rom? Gov/scheduler? UV? Utilizzo? Dacci qualche altra info:rolleyes:
-
Quote:
DBdesmo
Ho notato che alcuni postano varie info sulle versioni beta (le varie versioni 9.xx v7 e così via). Non sarebbe meglio evitare così come è stato fatto su xda di mischiare le due discussioni? Teniamo questo thread per il kernel ufficiale e ne apriamo uno nuovo per le versioni beta?
ciao..forse hai ragione tu!!..io sono un colpevole!!!
ma mi viene da farlo...come ""stimolo""xtutti nel CREDERE in questo bellissimo e PLASMABILE kernel !!!poi penso che è grazie a chi sviluppa/testa/prova le beta-test or unofficial se poi ABBIAMO delle release +o- stabili!!!.Anche i nostri gs2 rispondono in maniera differente!! e non solo per le rom!!!
POI ad esempio perchè non condividere la mia esperienza che rasenta l'inverosimile di oggi !! mi AUTOvantavo di avere uno consumo in sleep del 2% in 6 ore su rom 4.2.2 con alcune versioni del dori 9.37 ma oggi grazie ad una semi-unofficial(9.40v11) su android 4.3 sono sceso allo 0.xx% ....il bello è che mi è pure arrivato un msg ed è pure squillato una volta per 20 secondi!!!rotfl
Imageshack - klgt.png
PS:secondo me prima di sera si AUTO-IMPLODErotfl
-
No, si toglie da solo la batteria!
-
@fradbari, è una sorta di difetto grafico che mi accade solo col dori, gli altti kernel mi segnalano le percentuali di ogni attività. ad ogni modo è solo grafico il difetto, in quanto ovviamente non ho usato solo lo schermo. le percentuali riguardanti lo schermo però sono esatte :)
@n1m0Y, uso la disaster v 11, gov intellidemand, sched noop, undervolt alla cpu e alla gpu di -50, inoltre non utilizzo la funzione cortexbrain per i tweaks ma un tuo script per modificare l'OOM e per modificare il powersave-bias, e infine utilizzo system tuner pro per tweakare i parametri sysctl. Il mio utilizzo comprende tutto e pure a manetta, tranne i giochi ;)
p.s. in termini di autonomia e a parità di settings e uv e altro di cui sopra, con apolo ho raggiunto gli stesi risultati... ciò ovviamente costituisce un +1 per il dori.
-
Quote:
Sid220
No, si toglie da solo la batteria!
rotflrotflscusa ma sto' facendo le capriole per terrarotfl
muahahahhahaha......questa mi piace....ahahaha