Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vikarna
@fradbari, è una sorta di difetto grafico che mi accade solo col dori, gli altti kernel mi segnalano le percentuali di ogni attività. ad ogni modo è solo grafico il difetto, in quanto ovviamente non ho usato solo lo schermo. le percentuali riguardanti lo schermo però sono esatte :)
@n1m0Y, uso la disaster v 11, gov intellidemand, sched noop, undervolt alla cpu e alla gpu di -50, inoltre non utilizzo la funzione cortexbrain per i tweaks ma un tuo script per modificare l'OOM e per modificare il powersave-bias, e infine utilizzo system tuner pro per tweakare i parametri sysctl. Il mio utilizzo comprende tutto e pure a manetta, tranne i giochi ;)
p.s. in termini di autonomia e a parità di settings e uv e altro di cui sopra, con apolo ho raggiunto gli stesi risultati... ciò ovviamente costituisce un +1 per il dori.
Perciò i corexbrain li hai disattivati tutti? Il cambio gov e scheduler in screen off non lo fai?
-
Quote:
N1m0Y
Perciò i corexbrain li hai disattivati tutti? Il cambio gov e scheduler in screen off non lo fai?
Esattamente, è come pensi, cortexbrain disattivati e nessun cambio screen on/off
Cmq non mi illudo, vedrò se nei futuri cicli mi saprà tenere questi consumi e vi aggiornerò :)
-
Quote:
vikarna
Esattamente, è come pensi, cortexbrain disattivati e nessun cambio screen on/off
Beh! volendo il cambio gov e sched si potrebbe fare anche tramite script ma diventerebbe un po complicato:rolleyes:.....
-
Quote:
vikarna
Cmq non mi illudo, vedrò se nei futuri cicli mi saprà tenere questi consumi e vi aggiornerò :)
Puoi postare cortesemente i tuoi settaggi che faccio un bel copia-incolla? Grazie
-
News from xda:
Dorimanx ha appena messo su la slimbean 4.9 (Android 4.3).
Mi sa che le prossime versioni ottimizzerranno ancora di più Android 4.3..
Siamo sulla buona strada vista l'età del GS2.
Ottima notizia
-
Al momento come girano le beta della versione 9.40?
-
@leo
ciaorotfl
alla fine non hai resistito...a....cybernetus..eheheh...ottimo!!!
-
Quote:
Leo2589
News from xda:
Dorimanx ha appena messo su la slimbean 4.9 (Android 4.3).
Mi sa che le prossime versioni ottimizzerranno ancora di più Android 4.3..
Siamo sulla buona strada vista l'età del GS2.
Ottima notizia
Ma allora mi copia:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45462891
Beh! Meglio così:D:D:D
-
Quote:
Sid220
Al momento come girano le beta della versione 9.40?
A me bene...! Fluidità pari alla 9.39 e anche i consumi sembrano buoni! Più che altro non ho avuto riavvii o altri bug!
-
Quote:
Bonald
Puoi postare cortesemente i tuoi settaggi che faccio un bel copia-incolla? Grazie
Sono ancora in fase di elaborazione/modifica e cambio spesso alcuni parametri. Appena trovo il giusto equilibrio posterò le mie soluzioni ;)