Visualizzazione stampabile
-
Ho messo la .40. Mi ha ciucciato 2 batterie in una giornata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Prova un po questo anche io con 3 gruppo, in data/.siyah in active.profile vedi che profilo hai, poi nel profilo incolla questo che sta nello spoiler sovrascrivendo quello che c'è....
Grazie, qualcun altro che ha un suo file default.profile testato senza crash con la .38?
-
Quote:
spiderciccio
Ho messo la .40. Mi ha ciucciato 2 batterie in una giornata
io sono rimasto con il .39 e guarda che risultati che stò ottenendo in abbinata con la Slim
https://www.androidiani.com/forum/mo...-final-43.html
post numero #426
-
Buongiorno ragazzi
Io ora ho la cyano 10.1 quindi 4.2.2 e dori 9.38. Posso mettere la cyano 10.2 quindi una 4.3.3 come rom secondaria?
Grazie in anticipo:-)
-
Alla fine sono riuscito ad installare il dori sulla Miui va fino alla versione 8.35 che è l'ultima con la dicitura siyha nel nome del file, sapreste spiegarmi cosa è cambiato dopo che non lo fa più andare?
Grazie
-
posso mettere sulla versione 9.38 i setting di drdivago??
-
Da cosa possono essere causati 1-2 freeze al giorno con successivo riavvio forzato? Ho i settaggi darkness di alu e leo, qualcuno mi saprebbe dire qual'è il settaggio che li potrebbe provacare?
-
Quote:
Nutij3
Da cosa possono essere causati 1-2 freeze al giorno con successivo riavvio forzato? Ho i settaggi darkness di alu e leo, qualcuno mi saprebbe dire qual'è il settaggio che li potrebbe provacare?
Potrebbe essere un problema relativo all'hotplugging.... ho visto che Alucard ha fixato un po di cose nel darkness e nightmare..... cambia gov e vedi se risolvi;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Potrebbe essere un problema relativo all'hotplugging.... ho visto che Alucard ha fixato un po di cose nel darkness e nightmare..... cambia gov e vedi se risolvi;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
E quale potrebbe essere un altro governator risparmioso come il darkness e abbastanza fluido?
-
Quote:
Nutij3
E quale potrebbe essere un altro governator risparmioso come il darkness e abbastanza fluido?
GUARDA tutti dicono che il Darkness risparmia ma sul mio g2 quello mi parsimonioso di consumi e' il Nightmare...quindi provalo