Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Potrebbe essere un problema relativo all'hotplugging.... ho visto che Alucard ha fixato un po di cose nel darkness e nightmare..... cambia gov e vedi se risolvi;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
anche io sto subendo più di 3 freeze con .40 e darkness...mi sa che è proprio quello
ho letto in post precedenti che il kernell deve stabilizarsi io ce l'ho su da 4gg e mi sta dando un sacco di problemi ora mi viene in mente leggendo che forse è proprio il darkness
che faccio aspetto un altro paio di giorni o provo a cambiare con nightmare o altro?
-
Ragazzi ho il dori 8.40 stock, al momento con batteria da 2000 sono sulle 12h di autonomia, che settaggi mi consigliate per avere qualche ora in più?
-
-
Ragazzi mi consigliate di flashare questo kernel con la SentinelRom o lascio quello stock? Quale versione del kernel è la più stabile? Mi interessa principalmente l'autonomia del device..
THANKS immediato ;)
-
Volevo segnalare una buona versione per chi usa rom aosp! Si chiama 9.39 v3...è una test build che si trova sul 3d di xda però devo dire che la uso da 3 giorni e per ora non ho avuto riavvii, cosa che mi succedeva con la vers. 9.40! Oltre ad essere stabile è fluida e molto buona la durata batteria!
-
-
Quote:
Sid220
Che rom monti?
La slim 4.3!
-
Quindi potrebbe andare bene sulla CM10.1.3?
-
Quote:
Sid220
Quindi potrebbe andare bene sulla CM10.1.3?
Mmm non lo so in quanto è una 4.2! Sicuramente funziona ma non so se hai gli stessi benefici essere quella una versione ottimizzata per android 4.3!
-
al momento monto la 9.38, potrei provare
EDIT: dove trovo il link per scaricarlo?