*Updated all used LIB code from 3.12.rc1
Improved code optimizations that increased performance and many fixes to clean kernel operations, also battery usage reduced on deepsleep.
*Reduced cpu group 1 voltage by -25mv on all freqs and fixed very bad error
made by me :( as typo! on cpu group 1 low freq voltage was +250mv then needed.
well that can be a big problem that lead to stuck CPU to prevent damage.
so now should be OK.
Finally i have managed to update all the missing code for FS drivers
that was added in 3.11.rc and i was stuck with some android drivers that i didnt had idea how to fix.
BUT :) i have made bypass and managed to restore code that i needed and update all the was missing!
so now we reached 3.12.rc1 state! :)
*Merged a lot of code for FS infrastructure
(FAT,EXT4,FUSE,CRYPTO,NTFS,PROC-FS,CIFS)
*BFQ is back to full power by updating with patch from main developer!
now we have 3.12.rc1 BFQ I/O driver!
have fun testing :)
And about bench score, i really don t care,
so drop this crap, you are in extreme developing thread, not bench tests.
Thanks.
Dorimanx at hard work :D :D
22-09-13, 11:13
davide11
Ciao a tuttii... Qualcuno mi sa consigliare un buon settaggio della ram?
22-09-13, 11:37
Sid220
Volevo segnalare che la versione 9.39v3 funziona meglio della 9.38, non ho più quei fastidiosi freeze (e sono anche tornato i voltaggi originali)
Per chi volesse ho anche creato lo zip flashabile per i miei settaggi, lo trovate QUI
22-09-13, 11:48
dany74
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da Sid220
Volevo segnalare che la versione 9.39v3 funziona meglio della 9.38, non ho più quei fastidiosi freeze (e sono anche tornato i voltaggi originali)
Per chi volesse ho anche creato lo zip flashabile per i miei settaggi, lo trovate QUI
grz
approvo!!!
dalla v30 alla v33 ...spettacolo!!!!
io monto v33 su cm10.2 doppio zzmove!!!....spettacolorotfl Allegato 82445
22-09-13, 12:21
NeGriTa
Quote:
Originariamente inviato da Leo2589
Dorimanx at hard work :D :D
Dici di provarlo questo 9.40v32????
Ho messo la nuova versione della Slimbean di ieri e non ce lo fatta a rimetterlo...
PS.: Leo che tu sappia, alucard o dori hanno sistemato lo Zzmoove per caso???
22-09-13, 12:34
Leo2589
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Dici di provarlo questo 9.40v32????
Ho messo la nuova versione della Slimbean di ieri e non ce lo fatta a rimetterlo...
PS.: Leo che tu sappia, alucard o dori hanno sistemato lo Zzmoove per caso???
Prova la v33 (il secondo quote del dori che ho pubblicato è relativo alla 9.40v33) che è molto ma molto fluida.. per il resto ancora è presto per valutare..
Sullo zzmove non saprei poichè uso il doppio darkness ma leggendo in giro su xda non ho visto ultimamente bugfix per lo zzmove, ma Nim0y ha segnalato la cosa su xda se non ricordo male :D
22-09-13, 14:37
NeGriTa
Quote:
Originariamente inviato da Leo2589
Prova la v33 (il secondo quote del dori che ho pubblicato è relativo alla 9.40v33) che è molto ma molto fluida.. per il resto ancora è presto per valutare..
Sullo zzmove non saprei poichè uso il doppio darkness ma leggendo in giro su xda non ho visto ultimamente bugfix per lo zzmove, ma Nim0y ha segnalato la cosa su xda se non ricordo male :D
Ma posso mettere la v33 e il profilo darkness che c'è al 3° post oppure ci sono delle modifiche nuove?
22-09-13, 14:48
Inkubo
Condivido i miei settaggi per la versione 9.38 (con cui mi trovo bene)
E' un profilo batteria modificato per avere la massima fluidità...
Si esatto.... ho visto che dori ha aggiunto le sorgeti del zzmoove al suo git.... quindi ora dori e ZaneZam lavorano insieme:D:D:D
22-09-13, 15:45
NeGriTa
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Si esatto.... ho visto che dori ha aggiunto le sorgeti del zzmoove al suo git.... quindi ora dori e ZaneZam lavorano insieme:D:D:D
Adesso non hai più scuse N1m0Y.... Ahahahahahhah... Sto scherzando cmq !!!!!