Visualizzazione stampabile
-
qual è l'ultima versione?8.40?ci sono versioni beta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ro608
qual è l'ultima versione?8.40?ci sono versioni beta?
In realtà l'ultima versione è la 9.40 e forse è proprio questa la beta (che qualcuno mi corregga se sbaglio).
Puoi vedere la lista di versioni qui DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
-
Quote:
kola921
In realtà l'ultima versione è la 9.40 e forse è proprio questa la beta (che qualcuno mi corregga se sbaglio).
Puoi vedere la lista di versioni qui
DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
Le ultime versioni sono la 9.40 E la 8.40. Si sceglie la serie 8.x o 9.x in base al tipo di rom che si ha.
-
Quote:
kola921
Puoi vedere la lista di versioni qui
DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
la 9.xx e la 8.xx escono insieme...una ha i driver mali e l'altra no
-
ah, scusate l'ignoranza non sapevo c'era questa differenza. E come si fa a scegliere? Come deve essere la rom?
-
Quote:
kola921
ah, scusate l'ignoranza non sapevo c'era questa differenza. E come si fa a scegliere? Come deve essere la rom?
8.x per rom jb su base samsung
9.x per rom cm/aosp
-
Quote:
8thphloor
8.x per rom jb su base samsung
9.x per rom cm/aosp
8thphloor ma tu ancora qui sei :D:D:D?! Che bello rivederti
Cmq sono circa 2settimane che non seguo/monto più il Dorimanx ed a parte la miriade di personalizzazioni, con jeebo e apolo non mi sto trovando male.
Queste ultime versioni di dorimanx come stanno andando in termini di consumi?
-
Uscita la 9.41 delle Test Builds... Qualcuno sa qualcosa????
-
Quote:
fradbari
8thphloor ma tu ancora qui sei :D:D:D?! Che bello rivederti
Cmq sono circa 2settimane che non seguo/monto più il Dorimanx ed a parte la miriade di personalizzazioni, con jeebo e apolo non mi sto trovando male.
Queste ultime versioni di dorimanx come stanno andando in termini di consumi?
Abbbello! ..di tanto in tanto passo di qui e mi parte la lacrimuccia nostalgica. Ho letto una boi..ehm una piccola inesattezza :D:D:D e ho dato il mio contributo.
Ne approfitto per scusarmi con voi se ho interrotto bruscamente gli aggiornamenti alle traduzioni ma non ho proprio più trovato il tempo. Da qualche mese la mia vita ha subito una piccola svolta. Diventerò padre! ..cmq non ho abbandonato il progetto e conto di tornare attivo (se può ancora interessarvi). Stay tuned ;)
-
Quote:
8thphloor
Abbbello! ..di tanto in tanto passo di qui e mi parte la lacrimuccia nostalgica. Ho letto una boi..ehm una piccola inesattezza :D:D:D e ho dato il mio contributo.
Ne approfitto per scusarmi con voi se ho interrotto bruscamente gli aggiornamenti alle traduzioni ma non ho proprio più trovato il tempo. Da qualche mese la mia vita ha subito una piccola svolta. Diventerò padre! ..cmq non ho abbandonato il progetto e conto di tornare attivo (se può ancora interessarvi). Stay tuned ;)
Auguroni di cuore caro amico:beer:
Prenditi tutto il tempo che vuoi che qui non scappa nessuno.... al massimo se non mi vedi più prova a guardare in sezione Note 3:eek::D;)