Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solembum
Si ho flashato anch'io lo script clean prima, ma niente. Ho riprovato anche a riflashare entrambi e continua a non andare!
Prova un altro kernel dorimanx e vedi come va, riprova a flasharlo nuovamente tenendo tutto default, avvolte l'incompatibilità può dipendere anche da cell a cell,
-
Prova ad impostare il profilo di default o battery e a mettere come governor in deep sleep il pegasusq e come sched il noop
-
Quote:
lello83
Prova un altro kernel dorimanx e vedi come va, riprova a flasharlo nuovamente tenendo tutto default, avvolte l'incompatibilità può dipendere anche da cell a cell,
Dopo averlo flashato fai di nuovo wipe cache e delvik, e poi fix pemission e vedi come va.....
-
Quote:
lello83
Quote:
Inkubo
Prova ad impostare il profilo di default o battery e a mettere come governor in deep sleep il pegasusq e come sched il noop
Quote:
lello83
Dopo averlo flashato fai di nuovo wipe cache e delvik, e poi fix pemission e vedi come va.....
Grazie a tutti per le risposte,
credo di aver risolto riscaricando lo zip del kernel, mi spiego in deep ci va però anche senza usarlo su bbs ho percentuali molto vicine tra il deep (51,4%) e l'awake(45,7%) con una valanga di kernel wakelock stile secril_fd-interface, l2_hsic e powermanagerservice giusto per citare quelli con più tempo (che vanno dai 12min dell'ultimo detto ai 7min del secril)
-
Ho un problema: i colori sono troppo accesi, come risolvo?
-
Quote:
JiX
Ho un problema: i colori sono troppo accesi, come risolvo?
Faq secondo post..
-
Ho installato il 9.41 su cm 10.2 nightly del 26/09 e a quanto pare ho perso il root, premetto che prima ho fatto lo script clean,poi vista la situazione, ho riflashato sempre facendo script+kernel in più il fix permission ma nulla. Qual'è il problema?
-
Quote:
Alex86CT
Ho installato il 9.41 su cm 10.2 nightly del 26/09 e a quanto pare ho perso il root, premetto che prima ho fatto lo script clean,poi vista la situazione, ho riflashato sempre facendo script+kernel in più il fix permission ma nulla. Qual'è il problema?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4567572
-
Quote:
Leo2589
caspita, avevo la versione 9.41 quella beta, pensavo fosse uguale a quella realase :D ho messo quella corretta è adesso funziona senza fare procedure particolari.
-
Quote:
Alex86CT
Controlla se in impostazioni -> opzioni sviluppatore -> root access sia su Apps e Adb