Visualizzazione stampabile
-
è possibile con la 9.41 fare un dualboot con una ROM aosp ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
è possibile con la 9.41 fare un dualboot con una ROM aosp ???
Fin quando non metti in dual una sammy o primaria o secondaria teoricamente puoi dualbootare la qualsiasi...
-
scusate, esiste un app per rebootare direttamente nella prima o nella seconda rom? (lo so che c'è in STweaks ma ero interessato a qualcosa di più rapido)
-
Quote:
Leo2589
Fin quando non metti in dual una sammy o primaria o secondaria teoricamente puoi dualbootare la qualsiasi...
Primaria rootbox_infected, mentre secondaria la slimbean.
-
Quote:
lello83
Primaria rootbox_infected, mentre secondaria la slimbean.
Non dovresti avere problemi.. Al massimo da recovery rimuovi la secondaria o ripristini un nandroid...
-
Quote:
Leo2589
Non dovresti avere problemi.. Al massimo da recovery rimuovi la secondaria o ripristini un nandroid...
Devo fare il processo di illuminato 67? Oppure lo script di Kekko2000?? Per il dualboot
-
Quote:
lello83
Devo fare il processo di illuminato 67? Oppure lo script di Kekko2000?? Per il dualboot
Non ho ben capito cosa intendi cmq
Per dualbootare vai in recovery,opzioni dual boot e fai Wipe secondary ROM data/cache e poi wipe Dalvik cache (sempre della secondaria)..sempre dalle opzioni dualboot flashi la rom + gaaps come faresti normalmente e il gioco è fatto..quando vuoi agire sulla rom secondaria l'importante è che ti sposti sempre in opzioni dualboot,le funzioni sono le stesse a cui sei abituato quando flashi/backuppi ecc solo che agiscono sulla secondaria..ah per avviarla la secondaria durante il logo del dori prima volume giu
-
Quote:
escape.g
grazie, sono sempre andato nelle impostazioni a sttare le suonerie, non avevo mai pensato di settarle nel programma...
Tanks ;)
OK, è il procedimento di illuminato 67
-
Con l'ultima release, avendo ora solo una rom, la Bluemak2000, installando il Dori, posso installare come secondaria una Aosp/Aopk tipo paranoid oppure sempre una JB ??
Grazie
-
Quote:
hispanico
Con l'ultima release, avendo ora solo una rom, la Bluemak2000, installando il Dori, posso installare come secondaria una Aosp/Aopk tipo paranoid oppure sempre una JB ??
Grazie
Che io sappia il dualboot non funziona con le rom basate su samsung (quindi la blumak2000 tanto per esser precisi)