Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peresnclick
Allora dovrei beccare un tizio di mesi fa che insisteva sul fatto che la mia memoria interna era normale che fosse di 12 Gb. :mad:
Ora avrei una seconda domanda. :p
Tempo fa per togliermi la curiosità ho tolto la seconda rom
Ho tolto DORIMANX ma la memoria interna è rimasta 12 gb. :confused:
Perché?
Che cosa ho dimenticato di fare? :rolleyes:
Come in tutti i supporti di memoria la memoria effettiva è sempre inferiore per via dell'arrotondamento dei 1024 byte ai 1000 e cose varie.. Quindi per esempio un pennino usb di 16 gb in realtà è 15 o 14.8 più o meno.. lo stesso vale per la memoria interna del gs2. Considerando poi che un paio di gigabyte sono occupati dal sistema alla fine la capacità effettiva interna del gs2 si riduce a 11,5 gb.
-
2 giga per il sistema e 2 per le app, no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Leo2589
Come in tutti i supporti di memoria la memoria effettiva è sempre inferiore per via dell'arrotondamento dei 1024 byte ai 1000 e cose varie.. Quindi per esempio un pennino usb di 16 gb in realtà è 15 o 14.8 più o meno.. lo stesso vale per la memoria interna del gs2. Considerando poi che un paio di gigabyte sono occupati dal sistema alla fine la capacità effettiva interna del gs2 si riduce a 11,5 gb.
Ok... Ora è davvero tutto chiaro
-
Il Dorimanx crea problemi di root sulla cm10.2 di oggi in quanto inspiegabilmente installa Supersu (che però non funziona) e blocca il Superuser della cm.
Come posso uscirne?
-
-
Non mi è chiaro se esiste una versione fixata o meno. Preferirei utilizzare il superuser della cm.
-
Quote:
Tony2k
Non mi è chiaro se esiste una versione fixata o meno. Preferirei utilizzare il superuser della cm.
La 9.41 è fixata per le 4.3 e root.. Se il tuo problema è usare superuser posso dirti che supersu è migliore..
Comunque alla fine non cambia niente.. Anzi supersu viene aggiornata più frequentemente e non capita mai che "dimentichi" di dare i permessi di root.. Invece con superuser ogni tanto mi è capitato..
-
Ok, comunque è molto strano lo scherzo che fa... fino alla settimana scorsa non succedeva.
-
Ciao ragazzi
Domanda sul tool
STweaks.
In particolare la funzione BLN
C'è modo di farlo accendere ad intermittenza, ad intervalli invece di rimanere accesa?
Consumerebbe meno se potessi farlo accendere per 3 secondi ogni minuto
-
Leo, mi dai qualche consiglio per migliorare la fluidità in game dei tuoi settaggi per dori 41?!
Ho modificato un po i parametri threshold della gpu, ma nn ho ricavato praticamente nnt