Attivare modalità vvlp alzare le frequenze e alzare i volt delle frequenze.....
Visualizzazione stampabile
ragazzi, me lo spiegate per quale oscuro motivo quando metto su questo kernel il lettore video stock fa in force close?
ho installato la LSW italiana e il dori 8.41, ma lo faceva anche con le versioni precedenti.
Con gli altri Kernel il lettore video funziona , ma col dorimanx non va.
Io uso MX Player e va benissimo
Ottimo anche il moboplayer oltre che al mx player, ti consiglio di scaricati anche il codec arm v7
Ho capito non cè soluzione per avere il lettore video stock utilizzabile col dorimanx, tra l'altro ho avuto anche problemi di riavvi spontanei e lag quindi ho rimesso apolo.
Il kernel dorimanx è ottimo sulle ROM AOSP ma la versione ROM stock mi sembra molto trascurata.
Prova questo ma essendo un fix vecchiotto sebbene sempre per jelly bean vai di backup prima
https://db.tt/ynhwURS0
Probabilmente è come già detto. Funziona bene solo sulle AOSP. Su jb rom ha 1000 funzioni utilissime ma lagga consuma il triplo della batteria si riavvia e si blocca.
Ho rimesso il jeboo. Il terminale è molto più veloce e reattivo nessun lag e non va oltre 1.2ghz. Con dory utiluzzavo performance come profilo con governator ondemand e picco a 1.5ghz. Nonostante ciò lento. Lag e problemi. Per non parlare della batteria che durava la metà del jeboo.
È possibile che non esiste una configurazione simile al jeboo da applicare al dori?