Visualizzazione stampabile
-
A parte il non funzionamento del player stock (mai usato, ho mx player) la 8.41 a me gira divinamente. L'unico inghippo che ho è che non riesco a far riconoscere le penne usb ntfs, se installo ntfs mounter va in crash. Se sapete come risolvere fatevi sotto :-)
edit: ho scoperto che il dori fa uscire le unità ntfs sotto /mnt/ntfs/ senza necessità di altri sw (nonostante l'errore farlocco in statusbar) , quindi problema risolto :-D
-
Ragazzi ho un problema!!! :p
Mi piace e non mi piace il kenel in questione in quanto i colori del display dopo il flash sono molto belli, più accessi. Allo stesso tempo mi sono scocciato di lag e SOD che mi fanno impazzire quasi ogni giorno.
Ora la mia domanda è: e possibile avere gli stessi colori non avendo installato il kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiulei
Ragazzi ho un problema!!! :p
Mi piace e non mi piace il kenel in questione in quanto i colori del display dopo il flash sono molto belli, più accessi. Allo stesso tempo mi sono scocciato di lag e SOD che mi fanno impazzire quasi ogni giorno.
Ora la mia domanda è: e possibile avere gli stessi colori non avendo installato il kernel?
I stessi colori non credo, ma prova a mettere il profilo default per i sod.....
-
Quote:
lello83
I stessi colori non credo, ma prova a mettere il profilo default per i sod.....
Nelle impostazioni vado solo a modificare schermo, bnl, audio e qualcosa relativo all'usb.
Non modifico niente riguardante CPU e cose del genere... Intanto mi si impalla sempre.
-
Quote:
fabiulei
Nelle impostazioni vado solo a modificare schermo, bnl, audio e qualcosa relativo all'usb.
Non modifico niente riguardante CPU e cose del genere... Intanto mi si impalla sempre.
Io uguale. Modifico audio bnl other usb ecc. E si impalla.. lagga..
Vai a capire perché... girasse come il jeboo farei i salti di gioia
-
Avete fatto pulizia del kernel prima di installarlo?
-
Quote:
Sid220
Avete fatto pulizia del kernel prima di installarlo?
Certo che si. Con lo script cleaning.zip ho anche provato un full wipe e reinstallazione da zero rom app e tutto con dori 8.41
Ciò nonostante no schifo. Apro chrome ho 5 preferiti clicco sopra x svrivere attendo dai 20 ai 40 sec col dori. Jeboo non è istantaneo ma nell'arco di 5 secondi al limite parte la tastiera.
Il dori dovrebbe essere addirittura più veloce non lentissimo.
-
il mio consiglio è di provarlo PRIMA a default (a me va perfettamente) e poi man mano con le modifiche che vi interessano, magari è una di quelle ad essere buggata.
-
Ho flashato questo kernel e la memoria SD interna non viene rilevata. Per riuscire a leggerla devo effettuare un soft reboot oppure andare in recovery/mount & storage e montare la sd interna. E' un pò seccante perchè ogni volta che c'è bisogno di riavviare il cell devo sempre fare questi passaggi.
Qualcuno con questo problema è riuscito a risolvere? Premetto che con altri kernel non ho questo problema.
-
Che ROM usi? Io non ho questo problema.