Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdavide
Ho il Philz e, dopo le novità targate google (hangouts e compagnia bella) il telefono ha iniziato a perdere colpi. La batteria non arriva alle 4 del pomeriggio, mentre prima riuscivo ad arrivare alle 23 con un utilizzo normale.
Ho JB 4.1 (l'ultima versione NEE).
In passato ho testato il dorimanx con risultati disastrosi: riavvii troppo frequenti, tasto home che non "svegliava" più il telefono ecc.
Volevo sapere, soffre ancora di questi bug noiosi?
A quanto vedo è per adesso il kernel più gestibile (soprattutto per i profili) ed ho avuto sempre il Siyah, fin dai tempi di GB.
Posso provarlo senza essere certo di toglierlo dopo 2 giorni o devo puntare su qualche altro kernel?
se parli del dori io lo sto usando da un po ho provato dei settaggi postati da altri utenti e non mi sono trovato male ma ora me lo sono settato da solo e sono soddisfatto ma sto ancora al primo giorno ma anche sensa toccare nulla va una meraviglia
-
Quote:
fdavide
Ho il Philz e, dopo le novità targate google (hangouts e compagnia bella) il telefono ha iniziato a perdere colpi. La batteria non arriva alle 4 del pomeriggio, mentre prima riuscivo ad arrivare alle 23 con un utilizzo normale.
Ho JB 4.1 (l'ultima versione NEE).
In passato ho testato il dorimanx con risultati disastrosi: riavvii troppo frequenti, tasto home che non "svegliava" più il telefono ecc.
Volevo sapere, soffre ancora di questi bug noiosi?
A quanto vedo è per adesso il kernel più gestibile (soprattutto per i profili) ed ho avuto sempre il Siyah, fin dai tempi di GB.
Posso provarlo senza essere certo di toglierlo dopo 2 giorni o devo puntare su qualche altro kernel?
quando lo provasti tu probabilmente era una versione x jb acerba... provalo ora ( la x. 32) vedrai, sarai stra soddisfatto in consumi/durata che fluidità e stabilità
-
Ragazzi ma anche voi vi siete trovati male, dopo una prima buona impressione, nel test del 32?!
Io m sn trovato così male (addirittura 1freeze per saturazione delle ram, ed un freeze all'accensione) che sono tornato alla 31! Avete avuto anche voi la stessa impressione?
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
fradbari
Ragazzi ma anche voi vi siete trovati male, dopo una prima buona impressione, nel test del 32?!
Io m sn trovato così male (addirittura 1freeze per saturazione delle ram, ed un freeze all'accensione) che sono tornato alla 31! Avete avuto anche voi la stessa impressione?
Io no viggia che na meraviglia appena messo eraun po scattoso ma ora fila liscio come lolio
-
Quote:
fradbari
No, io sia con il 30 che col 31 se metto come governor nightmare dopo al massimo 16 ore ho un freeze. Con la 32 invece tiene per giorni senza problemi. Problemi con la ram li avevo con il widget di go taskmanager, dopo al massimo 2 ore ci faceva a pugni con il kernel e ad ogni risveglio avevo lag da paura.
Oggi poi ho trovato il limite in uv che posso tenere. Ho una CPU gruppo 1 ma i voltaggi li posso mettere del gruppo 4.
Unico neo che i giochi a volte scattano oppure hanno dei leggeri freeze.
-
Quote:
fradbari
Se vuoi prova I miei di settaggi non ho stravolto tanto quanto basta per farlo andare e se ai consigli sono ben accetti
http://db.tt/yL7C2dNZ
-
ciao ragazzi, da due giorni sto provando la 8.32.
oggi, secondo giorno, consuma un tantino meno ma s'impalla un pò di più rispetto a ieri.
premetto che provengo da hirox, e speravo col dori di ottenere un minor consumo specialmente durante l'uso. in particolare con schermo acceso.
-
Salve a tutti, ma con le ultime versioni 9.x l'hotspot funziona correttamente?
-
Quote:
Artick96
9.31 e l'hotspot funge! :D
-
Quote:
Artick96
su 8.32 funge! ;)