Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Amico mio, te chiedi la luna, ma non dai nulla al tuo telefono :D fallo respirare un po', è normale che non ti regga bene il deep sleep con tutte quelle sincro :D
Più che altro il mio era un confronto tra le diverse soluzioni offerte dalle rom/kernel per trovare quello che consuma di meno. Ovviamente a parità di telefono/batteria/apps/gmail.
E questa Dorimanx non mi ha assolutamente stupito o meravigliato. Anzi, mi ha anche deluso. :(
-
Quote:
punkers
Per chi usa 8.xx vorrei un consiglio su che release usare e la configurazione usata. Mi interessa una configurazione fluida. Se installo il jeboo è perfetto ma audio fa schifo non ho bnl ecc ecc. Questo è un kernel che permette di modificare tutto. Audio e bnl me li setto io ma vorrei una configurazione di tutto il resto fluida almeno quanto il jeboo.
Se qualche anima pia postasse la propria gliene sarei davvero grato
Allora forse i miei settaggi fanno al caso tuo, trovi il link nella mia firma qui sotto
-
Quote:
Sid220
Allora forse i miei settaggi fanno al caso tuo, trovi il link nella mia firma qui sotto
Grazie mille
Edit: scusa la domanda ignorantissima ma lo flasho come un normale pacchetto da recovery?
-
Quote:
RRR1
Più che altro il mio era un confronto tra le diverse soluzioni offerte dalle rom/kernel per trovare quello che consuma di meno. Ovviamente a parità di telefono/batteria/apps/gmail.
E questa Dorimanx non mi ha assolutamente stupito o meravigliato. Anzi, mi ha anche deluso. :(
Ma infatti se sei ancora con la Slimbean Sabermod ti conviene come ho fatto io, lascia il kernel stock che è ricompilato con Linaro toolchain ed è iperperformante :)
-
Quote:
Sid220
Scusa se ti rompo ancora ma non so come applicare i tuoi settaggi :( ho scaricato il tuo zip. Ma lo devo flashare da recovery o scompattare e poi applicare con app dei profili di stweaks?
-
-
Ok.. mi dici uno dei valori che hai personalizzato così verifico?
-
Bln attivato, modalità breathing, no timeout
-
Quote:
Sid220
Bln attivato, modalità breathing, no timeout
Perfetto è impostato. Ho modificato audio com boost 6db e ridotto cuffie a 0 +2 master e messo force mass storage in usb pc. Ora testo fluidità e consumi. Rom jb blumak
Grazie mille per tutto
-
Allora sid a consumi non è malvagia. Il jeboo consuma meno ma amen.
In fluidità molto molto migliorato ma sempre molto più gnucco del jeboo. Lo vedo anche solo a scrivere come ora con tapatalk. Lagga non vibra sempre alla pressione del tasto si blocca un attimo poi scrive 2 lettere di fila.
Apro una foto su fb faccio condividi mi esce la finestra per scegliere come condividere e avendo vari social ho varie possibilità. Perfetto lo scroll down si blocca proprio aspetti 5 sec poi scatta giù un pezzo altri 5 sec fermo e così via fino in fondo. Dopo se risali e riscendi è rapido. Prima forse erano 15 sec quindi sicuro migliorato.
Il jeboo mi fa subito scendere. Va un po a scatti ma si blocca per decimi di secondo vedi che non è fluido ma non si blocca tutto.
Dal momento che col jeboo va non posso dare la colpa al telefono.
Purtroppo al jeboo manca bnl x me molto utile e audio (alzando il boost con auricolari beats audio un suono caldo profondo e molto potente)