Visualizzazione stampabile
-
Prima di tornare al jeboo prova a flashare un altra configurazione, le trovi al primo post, di quello che dici tu sul mio s2 non accade nulla
-
Buongiorno a tutti, ieri sul mio s2 con sentinel rom v5.0 ho flashato l'ultimo versione del dorimanx, la 9.41. Fin qui tutto bene apparte per stweaks che ogni volta che lo vado ad aprire mi si blocca in modo anomalo oppure mi dice "No root access, or timeout" i i permessi di root ce gli ho!! Help me!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Popodroid
Buongiorno a tutti, ieri sul mio s2 con sentinel rom v5.0 ho flashato l'ultimo versione del dorimanx, la 9.41. Fin qui tutto bene apparte per stweaks che ogni volta che lo vado ad aprire mi si blocca in modo anomalo oppure mi dice "No root access, or timeout" i i permessi di root ce gli ho!! Help me!!
Già risposto e spiegato come risolvere in giro per questo thread e nel thread della sentinel..
NEWS:
Quote:
dorimanx
if all will run good with latest beta kernel v14 in beta thread.
then new x.42 kernel will be released as official stable.
all depend on beta team tests.
eta for possible release one day.
Sent from my GT-I9100
-
Eccolo caldo caldo :
Quote:
dorimanx
New STABLE kernels uploaded to mirrors!
Kernel tree is 3.12.rc5 + patch 100 for not yet merged code.
Big thanks to all members of BETA TEST TEAM! for non stop testing and reporting in beta tread! well done people!
Change Log:
*Merged all new updates from main line kernel and bumped kernel ver to 3.12.rc5
This merge is HUGE! including updates to ARM,CPU,MEM,FS,BLOCK,INIT,KERNEL,SECURITY,NET
*Merged all new updates for initramfs from CM10.2 kernel.
*Fixed many bugs in all kernel scripts, all options in STweaks works as should.
*Added support for NEW PAC ROM 4.3.1
*Retuned profiles. (your profile will be reset after install)
*WIFI now connects faster, system performs smooth and nice.
*Added hacked SQL for 4.3 ROMS, now you will get great performance boost.
*STAN made very good work on updating NET code from main line, there is more work to do, but all STABLE as is.
*Merged some Android code changes from 3.10.rc5 Android kernel.
This Kernel is considered STABLE, so all problems you can get, are ROM or USER bugs.
Enjoy and dont forget to support me :) beer barrel is empty long time now..
-
op aggiornato con ultimo changelog relativo alla versione x.42
-
Appena flashato 9.42.vi terrò aggiornati ;)
-
Persistono i problemi col root nella cm10.2 4.3.1!!
-
Quote:
Tony2k
Persistono i problemi col root nella cm10.2 4.3.1!!
vero, anche a me
-
Anch'io ho flashato la 9.42 (prima volta assoluta che flasho un kernel custom)! Prima impressione veramente ottima!
-
Ragazzuoli, mi dareste un consiglio:
ho montato una vecchia rom (rootbox 3.2) perchè le nuove 4.2.2, 4.3 e 4.3.1 mi davano troppi grattacapi. Ad ogni modo ho montato il buon vecchio dori 7.4.2.
Cerco durata della batteria soprattutto, senza rinunciare troppo alla reattività visto che giochiccio; mi consigliate delle giuste impostazioni, oppure una versione ancora più risparmiosa della 7.4.2?!?!
Grazias :D