Confermo anche a me spara a 1200 spesso
Visualizzazione stampabile
Confermo anche a me spara a 1200 spesso
Gente ho caricato il default.profile dell'ultima versione coi miei settaggi, poi cercherò di capire se è stato aggiunto qualcosa, ho solo cambiato da stweaks con quelli che ho sempre usato...
LINK
Se funziona aggiorno anche lo zip flashabile
rinominalo a default.profile, con un root explorer lo porti in /data/.siyah andando a sovrascrivere e poi reboot
vedi come va, io sono ancora in fase sperimentale col kernel NeoX, se funziona bene metto lo zip
Ciao a tutti ho la cm10.2 del 22 e kernel versione 9.42. Un'ora fà il telefono mi dava problemi. L'ho riavviato e si è bloccato alla scritta samsung con la barra blu in fondo. Ho provato a rimettere la rom, a togliere il kernel eseguendo anche uno script di pulizia, fare wipe chace e dalvik ma niente. Avete idee se devo fare un wipe data o c'è un'altra soluzione?
Sinceramente è la prima volta che usando il dori il telefono gira meglio del jeboo. A consumi ti dirò domani sera ma ora è fluido pulito con tutte le funzioni che amo di questo kernel (boost audio bnl sopra ogni cosa)
Io rispetto al tuo settaggio ho ridotto audio sulle cuffie xke è troppo alto per gli auricolari che uso modificato il bnl perché mi serve un time out maggiore e uso 6 sec non 3 come di default.
Ultima modifica nel cron on ho aggiunto pulizia ram e fix permission.
Tutto il resto che è poi il cuore che muove il telefono è rimasto invariato rispetto alle tue configurazioni governor compresi.
Mi pareva di aver letto ce ne fosse uno nuovo ma mi pare che tu utilizzi i soliti ovvero HYPER e ONDEMAND.
Il tutto su rom sammy con 8.43
Davvero un enorme thanks
Aspetta, controlla bene, io in quel file ho settato NeoX sia per on screen che per l'off
Ah, (imprecazione), mi ero dimenticato i permessi! Dopo aver copiato il file nella cartella cambia i permessi in rwx-rwx-rwx e riavvia
Per gli altri che hanno in test il governor NeoX: come avete settato i parametri del governor (scheda "global gov configuration") perchè sto notando che sta troppo alla freq massima...
Roger, torno ai miei vecchi governor e aspetto gli script allora