Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Roger, torno ai miei vecchi governor e aspetto gli script allora
Se vuoi ho solo lo script di configurazione del governor ma è inutile senza avere tutte le implementazioni di STweaks.... Ho provato lo script che uso sull'Apolo ma ho riscontrato diversi errori su svariati governor:o.... Molti file di configurazione hanno un nome diverso o sono in cartelle differenti e dovrei controllare tutti i governor uno per uno modificando il codice di conseguenza.... Penso faccia prima il team Dorimanx a implementare i parametri di configurazione in Stweaks.... Io ci metterei troppo tempo senza contare che dovrei abbandonare l'Apolo almeno per un mese per dedicarmi al Dorimanx... Magari più avanti:rolleyes:
-
no va beh lascia stare, tanto Dori ha detto che deve lavorarci, vediamo cosa ne esce, io intanto adatto i miei setting all'ultima versione del kernel
-
L'ultima versione è ottima... Da provare ;)
Lo dice anche msquadrated... :D
-
Ragazzi scusate ma il programmini STweak con la cyanogenmod 10.2 non funziona ho installato l ultima versione del kernel la 9.43
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho messo ieri la 8.43 e non ho notato differenze, funziona tutto come prima (non va aolo il lettore video stock).
-
Quote:
kitomobile
Ho messo ieri la 8.43 e non ho notato differenze, funziona tutto come prima (non va aolo il lettore video stock).
Fix per lettore video su sammy.. Da flashare in recovery senza wipe...
https://db.tt/ynhwURS0
-
Quote:
Leo2589
L'ultima versione è ottima... Da provare ;)
Lo dice anche msquadrated... :D
Ciao Leo... Con quale governor dici sia buono?
-
Quote:
NeGriTa
Ciao Leo... Con quale governor dici sia buono?
Io sto provando sempre con il Darkness...
-
Quote:
Leo2589
Io sto provando sempre con il Darkness...
Sempre con i file che ci sono nel 3 post?
-
Quote:
NeGriTa
Sempre con i file che ci sono nel 3 post?
Yes
.
.
.
.
.
..e sò dieci...