N1m0Y io ho next launcher e parametri simili e non ho nessun inchiodamento :)
Visualizzazione stampabile
Ma non avete notato che ci mette un eternità in più a fixare il gps con le ultime versioni?? Con la 9.13 era istantaneo, ora faccio prima ad arrivare a destinazione ad intuito che aspettare che prenda!
N1m0Y ..... guarda qui :)
New Darkness is coming ...... :)
Allegato 71955
io sono fermo alla 9.31...secondo voi devo aggiornare? non è altamente stabile...voi avete consigli? ci sono così tante versioni!
se li appiccio!rotfl
in sleep mi va in COMA irreversibile! oppure riesce a risvegliarsi?in teoria aumenterei il risparmio!
Eh già..... solo diciamo che gli step non saranno solamente 5(che in realtà sono 8 se consideri sopra i 1200Mhz)
Ma credo che saranno (sto valutando ovviamente)
12, 10(forse), 8 e ovviamente 16 che lo do per scontato :)
Aggiornamento:
Ci sarà la possibilità di scegliere tramite stweaks i seguenti steps (solo per Darkness):
16 - da 100 Mhz a 1600Mhz (Standard e default)
12 - 100, 200, 400, 500, 600, 800, 1000, 1100, 1200, 1300, 1400, 1500 Mhz.
10 - 100, 200, 400, 500, 600, 800, 1000, 1200, 1300, 1500 Mhz.
8 - 100, 200, 500, 800, 1000, 1200, 1300, 1500 Mhz.
Ovviamente l'opzione cpu_load_bias verrà rimossa, sto ancora decidendo se lasciare l'hotplug freq come opzione .... :)
Un saluto
2nd Aggiornamento:
gli steps di frequenza saranna configurabili sono nel tab cpu awake e saranno validi solo per awake e sleep.
hotplug_freq_fst e hotplug_freq_snd sono settings validi anche per il Darkness.
up_sf_step, down_sf_step non sono piu validi per il Darkness.
(compilazione in progress..... :) )
3rd aggiornamento:
PS. Rircordatevi che gli steps vanno in funzione del policy limit. Ciò significa che se impostate un max suspend di 400 Mhz e usate 8 steps
Troverete in cpuspy l'uso anche della frequenza di 400 Mhz......... nel caso la frequenza successiva va al si sopra del limite massimo o al di sotto del limite minimo la frequenza che verrà impostata sarà la massima o la minima :) Spero di essere stato chiaro!
Ragazzi qualcuno mi può postare uno screen del grafico batteria dove si vede il periodo di schermo acceso e di awake? io ho un grafico assurdo, sembra che abbia dei wakelock continui, eppure da bbs mi dice che in standby faccio anche il 96% di deepsleep e ho pochissimi wakelock... non so più cosa fare
Ecco dove l'ho visto... Ho ritrovato il thread che avevo perso:D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39686713
perdonatemi la mia ignoranza ;
che sarebbe/servirebbe lo smart reflex di cui state parlando?
Da quello che ho capito é una speciale funzione che ottimizza l'undervolt per ogni singola frequenza... Se non ho capito male si dovrebbe impostare un valore minimo e massimo per ogni frequenze e poi il sistema regola automaticamente il voltaggio secondo il carico della cpu:)
Be si... Effettivamente hai ragione.... Io probabilmente la terrei sempre disattivata:D.... Magari sarebbe utile a tutti quelli che vogliono un kernel già pronto senza smanettare troppo:rolleyes:;)
Per Alucard.... Look;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43554608
Ahahah ma cel'hai con lo zzmove!
Scherzo ovviamente! :p
In ogni caso, dopo aver tolto l'uv sul darkness lo sto apprezzando nella sua veste migliore (credo); magari qualcosina in più sulla costanza delle prestazioni..... A volte ha dei piccoli lag (o forse nn dipende dal gov :-P)
:D:D:D
Beh... Ma magari può dagli anche qualche idea per i suoi governor.... Più materiale ha e più sarà facile tirare fuori qualche bella novità:)
Edit: e comunque non sono il solo...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43567797:D
Caro N1m0y..... non credo di portare l'upgrade alla 0.6 con la prossima versione del kernel.... l'autore di questo governor ha un po le idee confuse:)
Certo che ci sono persone che vorrebbero questo governor aggiornato, ma non posso adattare(sgs2) tutte le volte il codice che aggiunge è un rompicapo e non ne ho voglia.
Ti ho già dimostrato in precedenza che questo governor consuma tanto e per le prestazioni può essere buono, ma ci sono anche tanti altri governor che hanno performance ottime......... Quello a cui sto mirando e diciamo che ci sono riuscito è tirar fuori un governor ovviamente il primo ed originale differente da ogni altro tipo di governor presenti,che sia per i consumi.
Un saluto ed un abbraccio a tutti voi!
Aggiornamento:
governor zzmoove aggiornato alla 0.6.... N1moY se entro una settimana dall'uscita dal kernel non mi posti uno screen on usando questo governor, che supera lo screen on di Gordon320 fatto con il darkness, ti prometto che lo elimino dal kernel! :):):):)