Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno mi spiega perchè quando ho un sod quasi sempre mi ritrovo al riavvio con i settaggi di default del kernel e gli altri che avevo spariscono magicamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nutij3
Ragazzi qualcuno mi spiega perchè quando ho un sod quasi sempre mi ritrovo al riavvio con i settaggi di default del kernel e gli altri che avevo spariscono magicamente?
si è così perchè se non si resettassero potrebbe capitare che non si riavvii più il terminale..almeno così credo...a tutti funziona così
-
Ciao ho un pfoblema con il dori 9.34 con rootbox 4.1 nightly..vi spiego allora ho provato tutti i settaggi del forum tipo alucard eccc. Ma ho sempre sod o freeze con il doppio darkness.ma succede anche se non faccio uv con cpu o gpu.cmq e qlc di strano perche con lo stock CM non fa tutto questo.
Oppure e la rootbox che mal sopporta il dori...vi prego datemi una mano sono disperato......
-
Quote:
dark1985
Ciao ho un pfoblema con il dori 9.34 con rootbox 4.1 nightly..vi spiego allora ho provato tutti i settaggi del forum tipo alucard eccc. Ma ho sempre sod o freeze con il doppio darkness.ma succede anche se non faccio uv con cpu o gpu.cmq e qlc di strano perche con lo stock CM non fa tutto questo.
Oppure e la rootbox che mal sopporta il dori...vi prego datemi una mano sono disperato......
Io con il profilo battery extreme e darkness/sleepy ci faccio 1 giorno e mezzo circa con 3 ore e più di screen on. prova a cambiare il gov in sleep e porta il wakeup boost a 2/4 secondi
Saluti
-
Grazie
Cmq adeeso lo tolto perchè mi a fatto incazzare non poco proveró domani ciao....
-
4 allegato(i)
Raga chi mi aiuta? Date un occhiata agli screen... Ho un problema col Dorimanx. A parte quel processo che mi ha succhiato un po di batteria però, forse proprio per colpa sua boh, capita che a schermo spento la cpu schizza a 1200 e ci rimane per qualche minuto.. Il cell ovviamente scorsa e cala la batteria... Sarà colpa del dorimanx?
-
Quote:
alucard28
Caro N1m0y..... non credo di portare l'upgrade alla 0.6 con la prossima versione del kernel.... l'autore di questo governor ha un po le idee confuse:)
Certo che ci sono persone che vorrebbero questo governor aggiornato, ma non posso adattare(sgs2) tutte le volte il codice che aggiunge è un rompicapo e non ne ho voglia.
Ti ho già dimostrato in precedenza che questo governor consuma tanto e per le prestazioni può essere buono, ma ci sono anche tanti altri governor che hanno performance ottime......... Quello a cui sto mirando e diciamo che ci sono riuscito è tirar fuori un governor ovviamente il primo ed originale differente da ogni altro tipo di governor presenti,che sia per i consumi.
Un saluto ed un abbraccio a tutti voi!
Aggiornamento:
governor zzmoove aggiornato alla 0.6.... N1moY se entro una settimana dall'uscita dal kernel non mi posti uno screen on usando questo governor, che supera lo screen on di Gordon320 fatto con il darkness, ti prometto che lo elimino dal kernel! :):):):)
É una bella sfida... I risultati di Gordon sono buoni 5h e 22 con più di 1 giorno di autonomia.... Accetto la sfida;) intanto comincio a testare il nuovo gov che ho appena fatto implementare su un altro kernel:D
Grazie come sempre per il tuo lavoro;)
-
Quote:
N1m0Y
É una bella sfida... I risultati di Gordon sono buoni 5h e 22 con più di 1 giorno di autonomia.... Accetto la sfida;) intanto comincio a testare il nuovo gov che ho appena fatto implementare su un altro kernel:D
Prego figurati N1m0Y :)
-
Quote:
N1m0Y
Quote:
alucard28
Prego figurati N1m0Y :)
Alu puoi anche già eliminarlo l'aggiornamento, non ce la farà mai :cool: muhauhauah
-
Quote:
gordon320
Alu puoi anche già eliminarlo l'aggiornamento, non ce la farà mai :cool: muhauhauah
Ne vedrete delle belle:rolleyes:
Ma la tua rom quale sarebbe? Tanto per sapere?
-
Quote:
gordon320
Ora metto i settaggi :)
Non ho capito cosa sarebbe, in parole povere?
EDIT: Domanda, cosa sarebbe la funzione
ECO?
EDIT2: Questo è il mio profilo con cui ho ottenuto i risultati postati in precedenza
DOWNLOAD
quale versione del dori hai usato?
-
Quote:
N1m0Y
Non te lo posso dire, è un segreto, mujuahuahauah
Scherzo, uso la SentinelROM 4.8, tutto da firma :)
-
Quote:
N1m0Y
Quote:
gordon320
Non te lo posso dire, è un segreto, mujuahuahauah
Scherzo, uso la SentinelROM 4.8, tutto da firma :)
Azzz...qui si fa sul serio eh...è partita la sfida a colpi di governor sui denti :D:D:D
Che vinca il migliore!...a patto di veder scorrere almeno un po' di sangue verde :confused::eek::D
Ah n1m0y non vale usare la batteria della macchina eh...
E no, non ti presto nemmeno quella del note..che riusciresti pure a farcela entrare :p
-
Quote:
8thphloor
Azzz...qui si fa sul serio eh...è partita la sfida a colpi di governor sui denti :D:D:D
Che vinca il migliore!...a patto di veder scorrere almeno un po' di sangue verde :confused::eek::D
Ah n1m0y non vale usare la batteria della macchina eh...
E no, non ti presto nemmeno quella del note..che riusciresti pure a farcela entrare :p
Ben tornato :-P
Cmq nn t preoccupare, ora n1moy ha smesso di usa le batterie usuali (il tuo note è salvo)... È passato alla fusione nucleare; ovviamente ha messo anche il sistema di raffreddamento nel cell :-D
-
Quote:
gordon320
No, è da inserire in data/.siyah/
Quote:
scugnizzo2212
mi quoto da solo l'ho messo nella cartella da te indicata. una volta messo lì cosa devo fare??
chi mi aiuta??
-
Quote:
alucard28
N1m0y, lello.... per la vostra gioia ho adattato lo zzmoove alla nostra politica di gestione ed ho inserito i parametri in stweaks.... awake e sleep......
sono veramente tanti e non ne avevo assolutamente voglia..... quindi fatevelo piacere..... :):)
PS. Scordatevi altri futuri aggiornamenti dello zzmoove ;);) :D
scusate l'ignoranza basta selezionarlo da stweak o bisogna copiarlo come nightmare e darkness?
-
Quote:
scugnizzo2212
chi mi aiuta??
Apri STweaks e dovresti trovare i parametri del profilo che hai copiato;)
Quote:
spiderciccio
scusate l'ignoranza basta selezionarlo da stweak o bisogna copiarlo come nightmare e darkness?
Attualmente non ci sono i parametri per configurare quel gov, quindi ti consiglio di non utilizzarlo.... Nella prossima release ci saranno;).... Per il discorso profili da scaricare dovrai aspettare qualcuno che ne condivida uno;)
-
Quote:
Inkubo
Raga chi mi aiuta? Ho un problema col Dorimanx.
Capita che a schermo spento la cpu schizza a 1200 e ci rimane per qualche minuto bloccando il cell (non so accende).. Il cell ovviamente scalda e cala la batteria... Sarà colpa del dorimanx?
Ragazzi nessuno mi aiuta? Il mio s2 non va d'accordo con il dori? Ora ho la 9.34 provo un altra versione? Quale consigliate? Uff non voglio abbandonare questo kernel visto che mi trovo bene, ma non vorrei bruciare la cpu uff
-
Quote:
Inkubo
Ragazzi nessuno mi aiuta? Il mio s2 non va d'accordo con il dori? Ora ho la 9.34 provo un altra versione? Quale consigliate? Uff non voglio abbandonare questo kernel visto che mi trovo bene, ma non vorrei bruciare la cpu uff
Nella prima scheda di Stweaks imposta la massima frequenza in screen off a 400/500mhz poi nella seconda scheda riduci l'UV applicato, può essere che qualche frequenze sia instabile;)
-
Quote:
gordon320
Però io uso Next Launcher che é pesantissimo.... Sono in svantaggio:(
Edit: non ce la farò mai con questa configurazione:rolleyes:
Ovviamente chiunque voglia aiutarmi a vincere la sfida lanciata da Alucard avrà la mia riconoscenza:rolleyes::D
-
Ho i settaggi nightmare quindi dovrebbe essere tutto impostato bene... Il problema è che fa questo scherzo anche a kernel appena installato senza modifiche... Sto provando la versione 9.33 adesso.. prima ero con la 34...
http://img.tapatalk.com/d/13/07/15/5y3usahy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/15/hy5u7uqa.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/15/5agu3a5a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/15/ugu9epu9.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/15/ave9ega4.jpg
Così va bene?
-
Quote:
Inkubo
Ho i settaggi nightmare quindi dovrebbe essere tutto impostato bene... Il problema è che fa questo scherzo anche a kernel appena installato senza modifiche... Sto provando la versione 9.33 adesso.. prima ero con la 34...
Io indagherei sul perché quel servizio ti rimane in memoria, io ad esempio non ce l'ho.........prova a bloccarlo e vedi che succcede.
Saluti
-
Quote:
Inkubo
Per i voltaggi basta che togli il flag che trovi in alto nella seconda scheda, così avrai i valori standard con il massimo della stabilità..... Applica la modifica, fai il backup del profilo per sicurezza (nella scheda backup e restore) e riavvia per rendere tutto attivo;)
Per il resto é ok
-
Quote:
N1m0Y
Però io uso Next Launcher che é pesantissimo.... Sono in svantaggio:(
Edit: non ce la farò mai con questa configurazione:rolleyes:
Ovviamente chiunque voglia aiutarmi a vincere la sfida lanciata da Alucard avrà la mia riconoscenza:rolleyes::D
Ti raccomando di non barare :)
-
Quote:
alucard28
Ti raccomando di non barare :)
Ho già fatto molti test e sono giunto ad una conclusione.... Avevi ragione:D
La versione 0.5 e 0.6, a mio avviso, non funzionano correttamente... La 0.4 era ok... C'è l'ho su ora e le frequenze lavorano bene scalando sempre verso il basso. Al contrario con la 0.5 e 0.6 le frequenze scalano sempre verso le alte frequenze... I parametri che ho usato sono praticamente gli stessi ad esclusione del fast_scaling che é cambiato...
Attenderò la nuova versione del dori ma mi sa che stavolta dovremo dire addio allo zzmoove:rolleyes:
-
ottimi risultati con la configurazione in firma e i settings di Drdivago e qualche piccola modifica....
https://www.dropbox.com/sh/slae6ytag5rxakn/8cuwOd3vDJ
-
Quote:
MichelLeRoi
beh considerando che la rom non è aokp e hai la batteria maggiorata samsung (una manna dal cielo! xD)..buoni risultati!! :D il mio obiettivo è però di fare 4h con la batteria originale e una aokp (attualmente sto installando la sentinel)...però queste versioni del dori mi causano molti force close! una cosa incredibile! anche senza modificare niente! (usavo la carbonrom, dato che non ha il bug mali, fino adesso...kernel originale, tutto perfetto...dorimanx, il gps funzionava ma era una tortura! speriamo...
-
Quote:
gius0161
beh considerando che la rom non è aokp e hai la batteria maggiorata samsung (una manna dal cielo! xD)..buoni risultati!! :D il mio obiettivo è però di fare 4h con la batteria originale e una aokp (attualmente sto installando la sentinel)...però queste versioni del dori mi causano molti force close! una cosa incredibile! anche senza modificare niente! (usavo la carbonrom, dato che non ha il bug mali, fino adesso...kernel originale, tutto perfetto...dorimanx, il gps funzionava ma era una tortura! speriamo...
Io quando mi trovo bene con una cosa sono restio a cambiare, specie sapendo tutte le personalizzazioni e modifiche che ho fatto su questo telefono e che perderei mettendo un'altra rom :) l'unico problema che ho riscontrato è quello con cui vado sbattendo da giorni, come si vede dal grafico orizzontale sembra che ci siano immensi wakelock, addirittura durante la modalità aereo, quando invece ho fatto il 98% di deep sleep e la batteria non è calata nemmeno di una percentuale in tutta la notte! Quindi ho scoperto che il problema è solo del grafico ed è un'incompatibilità della coppia rom lsj con il dori, ho provato su quello di mia madre con il dori stesso grafico con falsi wakelock, ho messo l'hirox e il grafico è perfetto... Boh!
Non so a chi segnalare questa cosa onestamente
-
Quote:
MichelLeRoi
Io quando mi trovo bene con una cosa sono restio a cambiare, specie sapendo tutte le personalizzazioni e modifiche che ho fatto su questo telefono e che perderei mettendo un'altra rom :) l'unico problema che ho riscontrato è quello con cui vado sbattendo da giorni, come si vede dal grafico orizzontale sembra che ci siano immensi wakelock, addirittura durante la modalità aereo, quando invece ho fatto il 98% di deep sleep e la batteria non è calata nemmeno di una percentuale in tutta la notte! Quindi ho scoperto che il problema è solo del grafico ed è un'incompatibilità della coppia rom lsj con il dori, ho provato su quello di mia madre con il dori stesso grafico con falsi wakelock, ho messo l'hirox e il grafico è perfetto... Boh!
Non so a chi segnalare questa cosa onestamente
ho scoperto che solo la carbonrom ha il fix per i driver mali...l'unica con cui funzionano tutte le app 3d...per fortuna ho fatto un nandroid... comunque...forse i wakelock sono dati da qualche app... mah..speriamo qualche versione migliore del dorimanx...ne preferirei una ma buona..non tutte queste che stanno in giro..non ci capisco niente..e per testarle ci vogliono settimane!
-
Quote:
gius0161
ho scoperto che solo la carbonrom ha il fix per i driver mali...l'unica con cui funzionano tutte le app 3d...per fortuna ho fatto un nandroid... comunque...forse i wakelock sono dati da qualche app... mah..speriamo qualche versione migliore del dorimanx...ne preferirei una ma buona..non tutte queste che stanno in giro..non ci capisco niente..e per testarle ci vogliono settimane!
no come spiegavo non ci sono wakelock... E' solo il grafico sballato, nel periodo che vedi in modalità aereo ho fatto il 98% di deep sleep mentre dal grafico sembra sempre awake...
-
Quote:
MichelLeRoi
no come spiegavo non ci sono wakelock... E' solo il grafico sballato, nel periodo che vedi in modalità aereo ho fatto il 98% di deep sleep mentre dal grafico sembra sempre awake...
Ahh si! Ora ricollego il tutto...boh..non saprei..rifare l'installazione delle app è l'unico consiglio che riesco a darti xD
-
Quote:
MichelLeRoi
ottimi risultati con la configurazione in firma e i settings di Drdivago e qualche piccola modifica....
Bene, sono contento che ti siano serviti. Ottimo risultato! :D
Quote:
MichelLeRoi
Alla fine, se (giustamente) sei affezionato alle configurazioni stabili, è un falso problema.
-
-
Quote:
malebolge
Davvero un ottimo risultato:thumbup:
Hai anche lo screen di cpu spy? Mi piacerebbe vedere l'uso delle frequenze:rolleyes:
Uso della rete? 3G, 2G o nessuno dei 2?
-
Quote:
N1m0Y
Davvero un ottimo risultato:thumbup:
Hai anche lo screen di cpu spy? Mi piacerebbe vedere l'uso delle frequenze:rolleyes:
Uso della rete? 3G, 2G o nessuno dei 2?
Uso il 3g solo la sera quando sono a lavoro ufo il wifi, cpuspy non l'ho usato per il prossimo ciclo posterò i risutati di bbs.
Saluti
-
Dorimanx latest news on xda:
ARE YOU READY FOR THIS???
766 files changed, 102966 insertions(+), 16280 deletions(-)
Kernel is READY..... and will be up soon.
:eek::D:D:D:D
-
New kernels 8.35 and 9.35 ONLINE.
i have worked a lot on porting updates from 3.11.y kernel and from other Android kernels.
and seems to be OK! and stable for my needs.
Change Log:
*All I/O Govs updated with updates from 3.11.Y kernel.
*Alucard updated Nightmare, Darkness, Zzmoove CPU govs with very good updates! + STweaks changes and profiles tuning.
*I have updated BFQ I/O gov to max! from it's source (v6r2 3.10.y)
*Tuned WIFI driver and sync with SG4 kernel code.
*Ported HUGE amount of code for SYSTEM/BLOCK/OOM/RAM/ARM/CRYPTO/CORE/CPU/POWER/BASE/TIME/TICK-SCHED/SIGNALING/MODULE/RCU/MUTEX and MORE.
*Fixed vibrate step range from 10 to 5
*Fixed Stweaks XML, now no resets.
*Updated SuperSU to 1.41
*Updated with 3.0.85/86 main stream updates.
*Fixed Stuck kernel with building dalvik-cache on heavy ROM update (many installed apps!)
*Small updates to BT driver.
*Removed some useless code that used with LINUX but not with Android.
*Added DM CACHE system that will help run and install faster apps that moved to SDCARD
*I have set ROW/BFQ in profiles, and set nightmare gov as default.
*With Darkness GOV we can now limit the amount of CPU freq steps,
see STweaks GOV config tabs.
Kernel is fast and battery friendly, very smart and stable.
if some people have problem with WIFI not scanning and finding networks.
then use STOCK kernel, your hardware is not compatible with this kernel.
NOTHING, i can do for you. sorry.
Have fun
-
Appena sono al PC aggiorno la prima pagina
EDIT: OP AGGIORNATO CON CHANGELOG DORIMANX x.35
-
Quote:
Leo2589
Appena sono al PC aggiorno la prima pagina
EDIT: OP AGGIORNATO CON CHANGELOG DORIMANX x.35
grazie leo :D
per i vostri cari e da ME amati settaggi bisogna aspettare un """changelog""" per la new-version 9.35?
grz
-
Quote:
dany74
grazie leo :D
per i vostri cari e da ME amati settaggi bisogna aspettare un """changelog""" per la new-version 9.35?
grz
PROFILI Nightmare/Darkness AGGIORNATI :D