Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drdivago
Connesso in 3G o Wi-fi? Nel primo caso ci può anche stare...
in wifi... in 3g non ne parliamo
-
In base alla mia esperienza, mi sentirei di suggerirti di passare alla v. 8.33 (l'ultima no perchè è meno stabile), magari i driver Wi-fi presi dall'S4 migliorano la tua situazione... non ho misurato con precisione i consumi con deep-sleep sotto Wi-fi, però di certo non bruciavo 3%/h... o_O
-
Quote:
drdivago
In base alla mia esperienza, mi sentirei di suggerirti di passare alla v. 8.33 (l'ultima no perchè è meno stabile), magari i driver Wi-fi presi dall'S4 migliorano la tua situazione... non ho misurato con precisione i consumi con deep-sleep sotto Wi-fi, però di certo non bruciavo 3%/h... o_O
ti ringrazio, in serata farò questa prova. Ho provato i settings di alucard con gli uv da lui suggeriti, e il consumo era intorno all'1%, però come detto spesso mi succedeva che qualche secondo dopo lo sblocco il cell si impallasse... non ho trovato una soluzione
-
Quote:
MichelLeRoi
ti ringrazio, in serata farò questa prova. Ho provato i settings di alucard con gli uv da lui suggeriti, e il consumo era intorno all'1%, però come detto spesso mi succedeva che qualche secondo dopo lo sblocco il cell si impallasse... non ho trovato una soluzione
Io ho usato dei settaggi simili (se ti interessano nel dettaglio, trovi il link in prima pagina, 4° o 5° post), ma ho mantenuto i voltaggi stock della CPU (gruppo 2, if I remember well...) e, se non ricordo male, ho fatto un leggero UV della GPU.
-
Quote:
drdivago
Io ho usato dei settaggi simili (se ti interessano nel dettaglio, trovi il link in prima pagina, 4° o 5° post), ma ho mantenuto i voltaggi stock della CPU (gruppo 2, if I remember well...) e, se non ricordo male, ho fatto un leggero UV della GPU.
visti, stasera li provo. Posso usare gli stessi settaggi per l'8.30 e per l'8.33?
-
4 allegato(i)
Risultati con doppio darkness e settaggi Leo/Alucard!
Direi non male, tenendo conto che ho modificato soltanto l'uv (l'ho tolto), ho gamma aumentata di 15 e freq minima a 100mhz
Forse riuscirei a consumare anche meno se togliessi tutti i widget della home :o
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
fradbari
Risultati con doppio darkness e settaggi Leo/Alucard!
Direi non male, tenendo conto che ho modificato soltanto l'uv (l'ho tolto), ho gamma aumentata di 15 e freq minima a 100mhz
Forse riuscirei a consumare anche meno se togliessi tutti i widget della home :o
Inviato con aereoplanino di carta!
domanda un pò banale....dove trovo i settaggi leo/alucard??? :)
-
Quote:
MichelLeRoi
visti, stasera li provo. Posso usare gli stessi settaggi per l'8.30 e per l'8.33?
No, perchè il governor Darkness è stato introdotto proprio dalla v. 8.33
Quote:
scugnizzo2212
domanda un pò banale....dove trovo i settaggi leo/alucard??? :)
Prima pagina del thread...
-
Ragazzi i settaggi di Nigthmare mi hanno impressionato...
Ho la Rootboox 4.1 e con il dorimanx 9.34 il mio telefono stamattina mi stupisce!!!
Magari c'è anche qualche settaggio da flashare, che aumenta notevolmente le performance? Con overclock di CPU e GPU ?
Niente di instabile però! rotfl
Mi piacerebbe fare qualche prova! :)
-
quale versione del dorimanx mi consigliate? (versioni 9.x.x), specialmente per stabilità e batteria.
Grazie :D
-
Ho la 9.34 settaggi doppio darkness... Sono soddisfatto dai consumi ma personalmente non ho stabilità.. Ho vari freeze, sod e riavvii.. Qualcuno che aveva i miei problemi è riuscito a risolvere? O comunque avete suggerimenti da darmi?!
-
Quote:
mimmetto90
Ho la 9.34 settaggi doppio darkness... Sono soddisfatto dai consumi ma personalmente non ho stabilità.. Ho vari freeze, sod e riavvii.. Qualcuno che aveva i miei problemi è riuscito a risolvere? O comunque avete suggerimenti da darmi?!
Prova a flashare uno script di pulizia e dopo rimetti il dorimanx! Il tuo problema può essere dovuto anche ad un UV che non supporta il tuo terminale..
Per esempio io sono sulla SentinelROM e dori 9.34 con doppio darkness e non riesco a scaricare la batteria, 5 ore di screen on e 1g di autonomia.. Mai avuto un telefono cosi,nemmeno sulle ROM Sammy :P
-
Quote:
gordon320
Prova a flashare uno script di pulizia e dopo rimetti il dorimanx! Il tuo problema può essere dovuto anche ad un UV che non supporta il tuo terminale..
Per esempio io sono sulla SentinelROM e dori 9.34 con doppio darkness e non riesco a scaricare la batteria, 5 ore di screen on e 1g di autonomia.. Mai avuto un telefono cosi,nemmeno sulle ROM Sammy :P
Sono anch'io su Sentinel ... 4.80... Ho messo i settaggi che sono in prima pagina...
-
Quote:
mimmetto90
Sono anch'io su Sentinel ... 4.80... Ho messo i settaggi che sono in prima pagina...
Resetta l' UnderVolt e prova a vedere se hai gli stessi problemi
-
Quote:
gordon320
Resetta l' UnderVolt e prova a vedere se hai gli stessi problemi
Scusa l'ignoranza ma come dovrei procedere di preciso?
-
Quote:
mimmetto90
Scusa l'ignoranza ma come dovrei procedere di preciso?
Apri STweaks, Vai nella tendina CPU-Voltage e leva la spunta a CPU Voltage Main Switch o comunque sia prova a mettere i votlaggi di tutte le frequenze a livelli standard e vedi se il sistema è ancora instabile...
-
I vecchi amori non si scordano mai :D E' da un pò di giorni che sto su una ROM AOSP e sul Dori 9.34 con doppio darkness con alcune mie modifiche ... Tutto fluido, per avere una batteria stock i risultati sono più che ottimi e questo governor è fantastico, anzi, questo kernel :D
Risultati
-
Quote:
gordon320
I vecchi amori non si scordano mai :D E' da un pò di giorni che sto su una ROM AOSP e sul Dori 9.34 con doppio darkness con alcune mie modifiche ... Tutto fluido, per avere una batteria stock i risultati sono più che ottimi e questo governor è fantastico, anzi, questo kernel :D
Risultati
Vedo che anche tu non riesci a fare buoni risultati:rolleyes:
:D:D:D Scherzo dai... Non male;)
-
Quote:
N1m0Y
Per averlo utilizzato più di un giorno è buono come risultato dai, non rompere :P :D
-
Quote:
N1m0Y
Ciao:)
Sarei curioso di vedere uno screen con i consumi sia del kernel Apolo che del'Hirox, cosi posso rendermi di questa differenza :)
-
Quote:
alucard28
Sarei curioso di vedere uno screen con i consumi sia del kernel Apolo che del'Hirox, cosi posso rendermi di questa differenza :)
Ok ora ti cerco qualche screen... Te li do io perché sono un po più normali.... Se vedi quelli di Gordon ti potresti impressionare troppo:rolleyes::D:D:D
-
Quote:
alucard28
Quote:
N1m0Y
Ok ora ti cerco qualche screen... Te li do io perché sono un po più normali.... Se vedi quelli di Gordon ti potresti impressionare troppo:rolleyes::D:D:D
Questo record l ho fatto con l'Apollo 4.3 se non sbaglio, con il lulzactive
Non impressionatevi.. Comunque l Hirox non l ho mai usato perche non mi è mai piaciuto a causa della sua non modificabilità
http://img.tapatalk.com/d/13/07/12/jy7e8u5a.jpg
-
Quote:
gordon320
Non impressionatevi.. Comunque l Hirox non l ho mai usato perche non mi è mai piaciuto a causa della sua non modificabilità
Devo dire ottimi, con che batteria? e quanto UV, che ROM?
-
Quote:
gordon320
Ecco!
Speriamo che non sia svenuto:rolleyes:
Qui ho fatto il mio record di utilizzo in assoluto (più di 13h)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=42098483
Qui un utilizzo normale, solo connessione wifi, no BLN, Tapatalk, internet, no giochi
E qui il mio record di minor consumo in assoluto (utilizzo uguale al precedente)
-
Quote:
N1m0Y
Direi davvero ottimi:)
Mi serve sapere alcune cose:
1) numeri di step frequenze(da quello che ho capito sono 5).
2) voltaggi usati per le frequenze
3) I/O scheduler usati
4) Govenor usati
Grazie
-
Quote:
alucard28
Direi davvero ottimi:)
Mi serve sapere alcune cose:
1) numeri di step frequenze(da quello che ho capito sono 5).
2) voltaggi usati per le frequenze
3) I/O scheduler usati
4) Govenor usati
Grazie
E vaiiiiiiiii:):):)
1) si 5
2) Interne/ARM
950/975/975/1025/1050
900/950/975/1150/1175
Sono undervoltate anche le frequenze della GPU (se non ricordo male 160@900 e 267@950), Busfreq, screen, e memory
3, 4) zzmoove/row
Fammi sapere se ti serve altro e tienimi aggiornato;):thumbup:
-
3 allegato(i)
Mi ritengo mooooolto soddisfatto anche se non possono avere a che fare con i vostri.
NeatRom Lite 4.8 + DorimanX 8.34
-
Quote:
N1m0Y
E vaiiiiiiiii:):):)
1) si 5
2) Interne/ARM
950/975/975/1025/1050
900/950/975/1150/1175
Sono undervoltate anche le frequenze della GPU (se non ricordo male 160@900 e 267@950), Busfreq, screen, e memory
3, 4) zzmoove/row
Fammi sapere se ti serve altro e tienimi aggiornato;):thumbup:
Le arm non sono le frequenze standard......
-
Quote:
alucard28
Devo dire ottimi, con che batteria? e quanto UV, che ROM?
Quote:
N1m0Y
Ecco!
Speriamo che non sia svenuto:rolleyes:
Qui ho fatto il mio record di utilizzo in assoluto (più di 13h)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=42098483
Qui un utilizzo normale, solo connessione wifi, no BLN, Tapatalk, internet, no giochi
E qui il mio record di minor consumo in assoluto (utilizzo uguale al precedente)
Avevo e ho tutt'ora la batteria stock da 1650mAh con l'uV impostato cosi sulle 5 frequenze 900/950/975/1150/1175 con NeatRom basata sulla LSS :)
Nimo non dovevo,lo so :(..
-
Quote:
alucard28
Le arm non sono le frequenze standard......
Si sono quelle standard.... Ovviamente undervoltate
Vuoi anche i valori stock?
Ti serve il codice sorgente?
-
aggiornato il mio profilo personale di stweak.
lo trovate in orima pagina
-
Quote:
N1m0Y
Si sono quelle standard.... Ovviamente undervoltate
Vuoi anche i valori stock?
Ti serve il codice sorgente?
i valori stock li conosco.... sono nel sorgente ufficiale samsung :)
Sto cercando di fare una cosina...... che ovviamente non vi dico subito............. :)
-
Quote:
gordon320
Hey gordon, potresti sharare i tuoi settings cosi almeno le persone sanno che cosa mettere per risparmiare batteria :)
-
Quote:
alucard28
Sto cercando di fare una cosina...... che ovviamente non vi dico subito............. :)
:(:(:(:(:(
-
Quote:
alucard28
Quote:
N1m0Y
:(:(:(:(:(
Dicccciiiiii tuttoooooo :(
-
Quote:
gordon320
Dicccciiiiii tuttoooooo :(
Gordon posta i tuoi settings :)
PS. diciamo che è un piccolo forcing.... regredire step generali non è possibile ma tirare su qualcosa di ibrido......(purtroppo) si :)
-
Quote:
alucard28
Gordon posta i tuoi settings :)
PS. diciamo che è un piccolo forcing.... regredire step generali non è possibile ma tirare su qualcosa di ibrido......(purtroppo) si :)
Ora metto i settaggi :)
Non ho capito cosa sarebbe, in parole povere?
EDIT: Domanda, cosa sarebbe la funzione ECO?
EDIT2: Questo è il mio profilo con cui ho ottenuto i risultati postati in precedenza
DOWNLOAD
-
Quote:
gordon320
EDIT: Domanda, cosa sarebbe la funzione
ECO?
EDIT2: Questo è il mio profilo con cui ho ottenuto i risultati postati in precedenza
DOWNLOAD
Aggiunti al quarto post.. ;)
Casomai aggiorna questo post..
-
Quote:
gordon320
EDIT: Domanda, cosa sarebbe la funzione
ECO?
DOWNLOAD
Ammappate:eek: se dovessi mettere questi parametri con su Next Launcher e tutti i widget che ho mi si inchioda all'istante:rolleyes::D
-
Quote:
Leo2589
Aggiunti al quarto post.. ;)
Casomai aggiorna questo post..
Signor si signore :)
Quote:
N1m0Y
Ammappate:eek: se dovessi mettere questi parametri con su Next Launcher e tutti i widget che ho mi si inchioda all'istante:rolleyes::D
Io sulla Sentinel, tutto stock, fluidissimo e messun intoppo o lag :P...