Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
strano...
fai wipe cache e wipe dalvick cache, installi lo script pulizia kernel e poi flashi il kernel e riavvi...
ragazzi stamane ho scoperto un bug sul 8.36 v3:
in pratica x necessità ho formattato la memoria interna, dopo ho incollato i file che solo mi servivano che precedentemente avevo copiato e in face di copia, si è bloccato il device... il tutto collegando il GS2 al PC come memoria di massa ( impostazione==> altre impostazioni==> impostazioni usb==> collega) ho fatto ben 4 tentativi e tutti con lo stesso risultato di blocco del device...
allora ho rimesso la versione precedente ( 8.35) e al primo tentativo ho copiato tutto
scusa il disturbo stevtec :) && chi mi vuole rispondere :)
ma i vari recentissimi update sono dovuti ad incompatibilità verso alcune rom?
sono sempre consigliati?
io sulla cm10.1 con la release.36 andavo benissimo,con la .36-update2 vado perfettamente!!!!(lo giuro è la prima volta che non ho nessun tipo di freeze/lag)
è consigliato avere sempre l'ultimo update(nel mio caso v3)???
grazie a tuttirotfl
-
Quote:
dany74
scusa il disturbo stevtec :) && chi mi vuole rispondere :)
ma i vari recentissimi update sono dovuti ad incompatibilità verso alcune rom?
sono sempre consigliati?
io sulla cm10.1 con la release.36 andavo benissimo,con la .36-update2 vado perfettamente!!!!(lo giuro è la prima volta che non ho nessun tipo di freeze/lag)
è consigliato avere sempre l'ultimo update(nel mio caso v3)???
grazie a tuttirotfl
i vari update del kernel sono dovuti a migliorie o aggiunta di settaggi o tweaks o cmq novita... però non sempre queste sono perfette quondi avere l'ultimo update, non dignifica avere la verione piu stabile
-
Ragazzi ho una domanda da fare ieri ho messo il dorimanx 9.36 su cyanogenmod 10.1 stanotte ho staccato il cell alle 3 mi sono risvegliato dopo mezzogiorno con il cellulare spento completamente scarico da cosa può dipendere il kernel lo solo installato e lasciato come era aiutatemi per favore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Ragazzi ho una domanda da fare ieri ho messo il dorimanx 9.36 su cyanogenmod 10.1 stanotte ho staccato il cell alle 3 mi sono risvegliato dopo mezzogiorno con il cellulare spento completamente scarico da cosa può dipendere il kernel lo solo installato e lasciato come era aiutatemi per favore
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sto mettendo la versione 3.96 v3 con questa di ora cioè la v2 ho continui spegnimenti oltre a ciò già elencato sopra come posso risolvere?
-
Quote:
luciano1984
Sto mettendo la versione 3.96 v3 con questa di ora cioè la v2 ho continui spegnimenti oltre a ciò già elencato sopra come posso risolvere?
Androidiani App
tu monti se non sbaglio come me la cm10.1
boh!!!!! strano io è la prima volta che vedo un dori ""cosi-stabile fin dall'inizio""
ho i darkness settings con gli UV "+maggiorati" sia in cpu che in gpu ...(+greenify-donate a bomba & juice def extremo)va tutto perfettamente per ora stò al 65%di batteria 7 h:50m attivo con 1,40h di screen
monto l'update2 della 36.....domani provo la v3 e vediamo se migliora ancora oppure.........
-
Greenify e Juice defender fanno la stessa cosa, anzi se imposti bene stweaks puoi farne anche a meno di questi programmi che limitano solo il telefono inutilmente
-
ne sei proprio sicuro o è un tuo pensiero.......senza offesa.....a me non pare proprio.....
-
Quote:
Originariamente inviato da dany74
tu monti se non sbaglio come me la cm10.1
boh!!!!! strano io è la prima volta che vedo un dori ""cosi-stabile fin dall'inizio""
ho i darkness settings con gli UV "+maggiorati" sia in cpu che in gpu ...(+greenify-donate a bomba & juice def extremo)va tutto perfettamente per ora stò al 65%di batteria 7 h:50m attivo con 1,40h di screen
monto l'update2 della 36.....domani provo la v3 e vediamo se migliora ancora oppure.........
Grazie per la risposta dany misterkekko tu come lo tieni impostato? E che risultati hai
-
Quote:
luciano1984
Androidiani App
scusa, non è che hai dei battery Drain che possono essere dovuti a molti fattori, come continui flash di rom, kernel o alto ?
se vai in impostazioni==> batteria vedi se hai delle interruzioni
se non è questo, probabilmente è il kernel instabile o i settaggi tuoi personali che non vanno bene e quindi il device si riavvia
-
Quote:
luciano1984
Grazie per la risposta dany misterkekko tu come lo tieni impostato? E che risultati hai
Androidiani App
Sinceramente sto utilizzando il kernel di gustavo su rootbox 4.2 compilato con linaro e mi trovo molto bene come uso, chissà che non torni al dorimanx, mi piace troppo smanettare sui settaggi XD
-
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Androidiani App
scusa, non è che hai dei battery Drain che possono essere dovuti a molti fattori, come continui flash di rom, kernel o alto ?
se vai in impostazioni==> batteria vedi se hai delle interruzioni
se non è questo, probabilmente è il kernel instabile o i settaggi tuoi personali che non vanno bene e quindi il device si riavvia
Non so come vedere se ho interruzioni come si vede?
-
Quote:
luciano1984
Non so come vedere se ho interruzioni come si vede?
Androidiani App
te l'ho scritto sopra:
impostazioni ==batteria== e vedi se nel grafico ci sono interruzioni (drain)
oppure potrebbe essere che hai lasciato delle app che lvoravano in background e quindi ti hanno scaricato la batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
te l'ho scritto sopra:
impostazioni ==batteria== e vedi se nel grafico ci sono interruzioni (drain)
oppure potrebbe essere che hai lasciato delle app che lvoravano in background e quindi ti hanno scaricato la batteria
Sì nel grafico ci stava un calo improvviso ora ho fatto wipe cache e devil cache e fatto reset del profilo stweks e reset int come consigliato in spiegazione ed ho messo l'ultima versione della 9.36 lo lascio sempre come da prima installazione e testo come va grazie per le risposte comunque. Ma l applicazione stweks non c'è modo di mettere lingua italiano vero?
-
Ragazzi qualcuno mi dice come si mette il profilo extreme-battery su stweks si fa dall'applicazione o come?
-
Quote:
luciano1984
Ragazzi qualcuno mi dice come si mette il profilo extreme-battery su stweks si fa dall'applicazione o come?
Androidiani App
Dalla 9.34 se non erro sono stati eliminati i profili extreme.
-
Quote:
lello83
Dalla 9.34 se non erro sono stati eliminati i profili extreme.
Sicuro? Io ho la 9.36 con Extreme Battery..
-
Quote:
luciano1984
Androidiani App
Vai in stweaks e cerca profili
-
Quote:
Originariamente inviato da malebolge
Vai in stweaks e cerca profili
Quindi si seleziona stesso dall'applicazione perché quando ci si clicca esce una scritta che non so ke dice
-
Quote:
blasco111
Sicuro? Io ho la 9.36 con Extreme Battery..
Calma... Calma, mi son confuso con un altro kernel (googy)che ho flashato su s3.
-
Quote:
lello83
Calma... Calma, mi son confuso con un altro kernel (googy)che ho flashato su s3.
Attento a non mischiare i kernel:rolleyes:... o i telefoni:D
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
stevtec86
strano...
fai wipe cache e wipe dalvick cache, installi lo script pulizia kernel e poi flashi il kernel e riavvi...
ragazzi stamane ho scoperto un bug sul 8.36 v3:
in pratica x necessità ho formattato la memoria interna, dopo ho incollato i file che solo mi servivano che precedentemente avevo copiato e in face di copia, si è bloccato il device... il tutto collegando il GS2 al PC come memoria di massa ( impostazione==> altre impostazioni==> impostazioni usb==> collega) ho fatto ben 4 tentativi e tutti con lo stesso risultato di blocco del device...
allora ho rimesso la versione precedente ( 8.35) e al primo tentativo ho copiato tutto
Con la Blumak ho risolto riflashando la rom...e' stata l'unica soluzione..ho perso solo le personalizzazioni...cosi' mi e' funzionato tutto e riscaricato di nuovo le mod che avevo installato.
-
Ragazzi disponibile la 8.36 v4
io ho flashato la 8.36 v4 su blumack 8.4.1 lsd... si e avviato, sembra funzionare tutto ( fotocamera/videocamera, gps, wifi) mi manca dactestare il bluetooh e la memoria di massa...
sembra fluido anche se con qualche leggero lag nelli scrolling
-
Mi chiedevo ma se ho ad esempio la CPU voltage 500mhz allo stesso voltaggio di quello della 200mhz il consumo della batteria è lo stesso?
-
Quote:
denny91rcd
Mi chiedevo ma se ho ad esempio la CPU voltage 500mhz allo stesso voltaggio di quello della 200mhz il consumo della batteria è lo stesso?
Se riesce a reggere il voltaggio allora la CPU quando sta a 500mhz consuma come se stesse a 200mhz.
-
Quote:
lello83
Se riesce a reggere il voltaggio allora la CPU quando sta a 500mhz consuma come se stesse a 200mhz.
Ma si scalda e si usura più velocemente giusto?
-
volevo condividere i risultati parziali (50%) del dori 9.36v3 al primo ciclo della mia cm10.1
premetto che non sono uno smanettone oggi l'ho usato pochissimo(per ora)
profilo default, settaggi doppio darkness dei mitici alu/leo !!! tranne le FREQUENZE UV alla cpu/GPU che li ho copiati dal nostro amico gordon320(il tutto stà in prima pagina)
questo è il risultato parziale :)
Imageshack - iequ.png
..il telefono è reattivo!!niente freeze! niente rallentamenti/blocchi ..... per la mia piccola esperienza e grande ignoranza sono soddisfatto !!!
EDIT:fine ciclo .....finito..batteria :) in questa ultima ora ho ascoltato anche musica(apollo)via cuffie-bluetooth
http://imageshack.us/f/90/fs3.png/
a voi i giudizi
grz
PS:usare la funzione zoom :)
-
Ragazzi uso questo kernel sulla rom omega ma con profilo default si blocca e lagga. Con performance bricka. Qualche consiglio per i settaggi? Anche con la blumak2000 stesso problema. Con la omega pareva andare meglio ma ora ci risiamo. Ho scaricato la 8.36 ma non parte neanche dopo l'installazione. Ora uso infatti la 8.35 fi prima.
Help please
-
Quote:
punkers
Ragazzi uso questo kernel sulla rom omega ma con profilo default si blocca e lagga. Con performance bricka. Qualche consiglio per i settaggi? Anche con la blumak2000 stesso problema. Con la omega pareva andare meglio ma ora ci risiamo. Ho scaricato la 8.36 ma non parte neanche dopo l'installazione. Ora uso infatti la 8.35 fi prima.
Help please
guarda, io sono su blumack 8.4.1 lsd e con kernel dori 8.36 v4 e tutto perfetto
riprova cosi:
vai in recovery
reset dei profili stweaks
wipe cache e wipe dalvick cache
flash dello script pulizia kernel
ancora i 2 wipe
flash del kernel
riavvi in recovery ( in advance)
ancora i 2 wipe + fix permission e poi riavvi
questa é la procedura che faccio personalmente io a ogni flash delle nuove release e mai problemi se non x via dei bug del kernel ;)
-
il contrario: uv scalda meno la cpu con conseguente minore usura nel tempo
Quote:
denny91rcd
Ma si scalda e si usura più velocemente giusto?
-
Quote:
themr87
il contrario: uv scalda meno la cpu con conseguente minore usura nel tempo
Si ma la mia domanda era se ad esempio uso sempre la frequenza a 500 invece che 200 allo stesso voltaggio il telefono si scalda di più?
-
9.36v5 in download
-
sono in test da ieri pomeriggio con la 8.36 v5...per ora tutto ok, funge tutto e in piu é fluida, per ora non ho riscontrato a lag o freeze fastidiosi e buona anche a consumi... per ora sono soddisfatto :thumbup:
ps: é dalla versione 8.34 che mi sono accorto che copiando il file del profilo di stweaks personale( default. profie
le) in data/siyah e riavvio, i parametri non cambiano, rimangono quelli di default...
invece se copio e incolli in data /siyah il file default. profile_backup fatto precedentemente con stweak il backup ( in backup an restore), al riavvio trovo i settaggi personali, quindi ok.... lo avete riscontrato anche voi?
-
pofilo personale di stweaks x dori 8.36 v5 aggiornato in prima pagina sezione condivisione settaggi
-
Quote:
stevtec86
pofilo personale di stweaks x dori 8.36 v5 aggiornato in prima pagina sezione condivisione settaggi
grazie stevtec86 :)
la v5[22-54] funziona perfettamente! ...ma della v5 hanno fatto 3 update in 4 ore:)
nel secondo update della v5 [19-10] crashava la fotocamera anteriore ed il video-recording(in alcune rom) !!!! ora con l'ultimo [22-54] hanno fixato!!! grandiosi & rapidi
-
Quote:
dany74
volevo condividere i risultati parziali (50%) del dori 9.36v3 al primo ciclo della mia cm10.1
premetto che non sono uno smanettone oggi l'ho usato pochissimo(per ora)
profilo default, settaggi doppio darkness dei mitici alu/leo !!! tranne le FREQUENZE UV alla cpu/GPU che li ho copiati dal nostro amico gordon320(il tutto stà in prima pagina)
questo è il risultato parziale :)
Imageshack - iequ.png
..il telefono è reattivo!!niente freeze! niente rallentamenti/blocchi ..... per la mia piccola esperienza e grande ignoranza sono soddisfatto !!!
EDIT:fine ciclo .....finito..batteria :) in questa ultima ora ho ascoltato anche musica(apollo)via cuffie-bluetooth
Imageshack - fs3.png
a voi i giudizi
grz
PS:usare la funzione zoom :)
ciao riusciresti a caricare i tuoi settaggi vorrei provare ad usare anch'io scegli tu se mettere direttamente la configurazione oppure il file da sostituire grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
Bonald
ciao riusciresti a caricare i tuoi settaggi vorrei provare ad usare anch'io scegli tu se mettere direttamente la configurazione oppure il file da sostituire grazie
ciao :)
i settaggi non sono "propriamente" miei!! come dicevo sono quelli di alu/leo + UV di gordon320
NB: ho notato parecchia STABILITA' in questa versione di kernel.......secondo ME si potrebbe ancora scendere con gli UV ma devo provare
ciao
-
-
Che utilizzo ne fai del telefono? Sei perennemente in 3g?
-
Quote:
Bonald
Che utilizzo ne fai del telefono? Sei perennemente in 3g?
penso da persona normale ...non smanettona...sono anziano!!!!!(rotflrotfl)
non sono sempre in 3g ..anzi in quel test me pare che cè piu wifi!!
poi la rete la uso ""alternata"" per cercare di aumentare la durata della batteria(anke se un altro""filone-di-pensiero")dice che non serve ad una cippa:)
....ora provo ad abbassare ulteriormente le freq......speriamo in bene....:bd:
-
Quote:
dany74
penso da persona normale ...non smanettona...sono anziano!!!!!(rotflrotfl)
non sono sempre in 3g ..anzi in quel test me pare che cè piu wifi!!
poi la rete la uso ""alternata"" per cercare di aumentare la durata della batteria(anke se un altro""filone-di-pensiero")dice che non serve ad una cippa:)
....ora provo ad abbassare ulteriormente le freq......speriamo in bene....:bd:
Se funziona passa tutto che questi settaggi mi piacciono ;)