Confermo, mi sto trovando molto bene, consumi bassi e performance da top di gamma :-D
Visualizzazione stampabile
Confermo, mi sto trovando molto bene, consumi bassi e performance da top di gamma :-D
Buongiorno a tutti, ho un galaxy s2 con a bordo rom blumak 8.4.1 e kernel jeboo. Vorrei cambiare kernel, cosa mi consigliate per avere buone prestazioni e fluidità ma un consumo minore di batteria?mi consigliavano il dorimanx con appositi settaggi ma io non sono capace di impostarli per cui chiedo a voi di darmi qualche consiglio sia su kernel che su settaggi per dorimanx. grazie in anticipo
io lo tengo praticamente default e va una cannonata, impossibile chiedere di più.
senza cambiare impostazioni, ho lasciato tutto com'è nel dorimanx.
OT
Ragazzi un saluto a tutti :D!
Sono passato a Nexus 5, una vera bomba
Ci rivedremo in qualche altra sezione.....Grazie di tutto!!!!!
CIAOOO
Fine OT
Salve ragazzi! Io ho un samsung gs2 i9100! Prima avevo il firmware brand 3 ora ho usato la procedura del "DEEP CLEAN JELLY BEAN ITALIAN EDITION" per "pulirlo" come si deve! (firmware I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar.md5) quindi *penso* che sia tutto di stock jb samsung, senza problemi per il software! correggetemi se sbaglio..!
Ora vi chiedo gentilmente.. quale versione del kernel dorimanx posso metterci per faci partire ,per esempio, le rom supernexus (1.0,2.0,3.0.. o future versioni) e cyanogenmod (CM 9,10,10.1,10.2, ecc...)???????? il Kernel_Dorimanx-V8.43 va bene????
Grazie mille in anticipo!:)
Per le rom ics versione 8.43, per le jb versione 9.43
nella guida c'era scritto "Per JB AOSP/AOKP/CM e derivate usare la versione del kernel 9.x
Per JB SAMSUNG e derivate usare la versione del kernel 8.x"
io di stock ho una jb samsung pulita e quindi stavo per usare la V8.43.. ma non ho capito se la guida si riferiva come "prerequisito" alla rom che andrò a fleshare o al firmware di base che già possedevo..
Tipo per il supernexus devo mettere il kernel 8.43?? e per La cyanogenmod il kernel 9.43??
Vorrei capirci meglio.. scusate la mia "pressione"!!