Sicuramente per la cyano usa la versione 9.43, non conosco la supernexus. Naturalmente il kernel va flashato dopo la rom
Visualizzazione stampabile
Sicuramente per la cyano usa la versione 9.43, non conosco la supernexus. Naturalmente il kernel va flashato dopo la rom
ah quindi il karnel va messo dopo la rom.. pensavo il contrario.. o_O in alcune guide dicevano di mettere prima il karnel con odin così da permettere il flash della rom.. mah..
La supernexus è come la cyano diciamo.. forse più performante per alcuni anche se di batteria dicono alcuni che non è un granchè! ha tutto il "google style" del nexus! proprio tutto puro! sembra di stock proprio!
Comunque okay ora provo a flashare il tutto.. quindi prima la rom poi il kernel! ma per mettere la rom devo flashare tramite odin un CWM?? (tipo PhilZ o CWM Touch 6.0.3.0??) che sennò mi dà errore e dovrei avere un root almeno no?!
Tu come procedi di solito??
Se la supernexus ha android 4.1 o superiore va bene la versione 9.43
La procedura sarebbe questa
- flash con odin di Philz o similare per avere la recovery
- avvio in recovery
- flash rom + eventuali gapps
- flash kernel
la 8.43 è per rom Samsung (o derivate) Jelly Bean, mentre la 9.43 è per le cyano/aosp/aokp. Il kernel va flashato dopo la rom perché queste di solito nel pacchetto hanno un proprio kernel. Se non hai già una recovery ti serve flasharlo anche prima.
la supernexus ha anche android jb 4.1 quindi devo usare il kernel 8.43???? Io parto da firmware pulito di stock 4.1.2
ora ho flashato da firmware pulito con odin la CWM Philz... ora posso procedere con il flash della rom e poi del kernel (Dorimanx)?????
Ps. non ho capito che significa aosp/aokp... la supernexus non fa parte di ques'ultime vero??
La supernexus è una rom aosp quindi versione 9.43
ah Okay perfetto grazie!!!! :) ora con il mio firmware jally bean 4.1.2 XWLSD di stock di base dopo aver flashato con odin CWM Philz, procedo col mettere la rom supernexus.zip ([JB][4.1.2][JZO54K] SuperNexus I9100 BUILD 5) (mmm anche se la rom è JZO54K funge lo stesso??) poi flasho il kernel 9.43... ed infine faccio tutti i wipe, e riavvio sistema!
Giusto?????? correggetemi se sbaglio eh ;)
Leggi la guida del topic della rom per stare sicuro ;)