Visualizzazione stampabile
-
Premettendo che se utilizzi app molto pesanti (giochi?) ovviamente non ci arrivi (farai max 4 ore) la prima regola è disattivare ciò che non usi (sync, sensori, geolocalizzazione) e la seconda è non tenere mille app installate che non ti servono, Android le caricherà in memoria, lavoro che ovviamente crea consumi. La terza è non usare l'app di Facebook, puoi accedervi facilmente col browser (uso Opera).
-
Mmmm.. Non ho mille app, solo quelle che mi servono. L'app di facebook non è un problema, con gemini app ho bloccato tutti i permessi (anche ad altre app) e infatti da bbs vedo che non consuma niente. Quello che consuma di più è ovviamente lo schermo e i vari aervizi google. Non voglio disabilitare la geolocalizzazione perché mi serve e non voglio dover cambiare tutto ogni volta. E mi serve anche il sync. Avendo settato il dori in extreme battery suppongo che non possa fare altro per aumentare la durata della batteria. Consigli su come fae funzionare bln? Flaggando la voca in stweaks non funziona, con nessuna app.
Quote:
Originariamente inviato da
kitomobile
Premettendo che se utilizzi app molto pesanti (giochi?) ovviamente non ci arrivi (farai max 4 ore) la prima regola è disattivare ciò che non usi (sync, sensori, geolocalizzazione) e la seconda è non tenere mille app installate che non ti servono, Android le caricherà in memoria, lavoro che ovviamente crea consumi. La terza è non usare l'app di Facebook, puoi accedervi facilmente col browser (uso Opera).
-
Una cosa forse che non vedo io... Esiste un tasto per rimettere il default dei voltaggi ??
Io comunque prima di modificarli ho fatto uno screen del default... Ma mi fa strano che non ci sia qualcosa per fare un reset veloce al default... Illuminatemi
Gg
-
Quote:
Gg636
Una cosa forse che non vedo io... Esiste un tasto per rimettere il default dei voltaggi ??
Io comunque prima di modificarli ho fatto uno screen del default... Ma mi fa strano che non ci sia qualcosa per fare un reset veloce al default... Illuminatemi
Gg
In recovery ci dovrebbe essere una voce kernel option e li fai un reset, oppure flashi uno script kernel clean, comunque a me se non reggeva l'uv dopo 2 riavvii durante i freeze si azzeravano gli uv
-
Recovery -> kernel specific settings -> reset stweaks settings
-
Domanda scontata ma ci provo: non c'è proprio modo di ottenre il bln lampeggiante senza wakelock? :(
-
Ciao, io ho installato la cm10.1.3, vorrei avere cortesemente un consiglio da voi su quale versione della dory da poter montare e che non dia problemi. Grazie
-
Quote:
manu147
Ciao, io ho installato la cm10.1.3, vorrei avere cortesemente un consiglio da voi su quale versione della dory da poter montare e che non dia problemi. Grazie
Io, sulla mia cyano 10.1, ho installato il dori 9.43 e va tutto alla perfezione!
-
Quote:
AlexanderDG83
Io, sulla mia cyano 10.1, ho installato il dori 9.43 e va tutto alla perfezione!
domanda..con questa rom
[ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]
che dorimanx devo mettere 8.43 oppure 9.43?
-
Quote:
platone76
domanda..con questa rom
[ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]
che dorimanx devo mettere 8.43 oppure 9.43?
9.43!;)
Mentre le versioni 8.x sono per rom stock