Visualizzazione stampabile
-
-
Come va qua? Ormai si vede dal thread che l'ultima è stabilissima.. Si batte la fiacca.. xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexanderDG83
Io, sulla mia cyano 10.1, ho installato il dori 9.43 e va tutto alla perfezione!
Anche io ho la tua stessa configurazione, funziona tutto tranne i bln. Attivando sia quelli normali (ho provato tutti e tre gli effetti) sia quelli senza wakelooks non vanno. Con rom stock e apolo invece funzionavano tutti. Da cosa credi possa dipendere?
-
ciao a tutti. un informazione... lo posso mettere il 9.43 sulle ultime versioni slimsaber?
-
Quote:
Alanlaroca
ciao a tutti. un informazione... lo posso mettere il 9.43 sulle ultime versioni slimsaber?
La versione stabile no, perché la rom contiene dei nuovi driver video importati dal GSIII e sono supportati solo dalle beta del dorimanx. Cià.
Inviato da un tostapane
-
SCusate...sapete se dorimanx o qualsiasi altro kernel è compatibile in dual boot con 4.4 cyanogenmod oppure omnirom ? oppure quale kernel ?
vorrei fare dual boot con stock samsung 4.1.2 con un qualsiasi android aosp 4.4 su device I9100 (Samsung S2)
Grazie.
-
Quote:
as83
SCusate...sapete se dorimanx o qualsiasi altro kernel è compatibile in dual boot con 4.4 cyanogenmod oppure omnirom ? oppure quale kernel ?
vorrei fare dual boot con stock samsung 4.1.2 con un qualsiasi android aosp 4.4 su device I9100 (Samsung S2)
Grazie.
Basta leggere la prima pagina del thread per avere le risposte che cerchi.. Anche perché qui le versioni beta non sono discusse essendo della beta quindi potenzialmente instabili
-
Quote:
Leo2589
Basta leggere la prima pagina del thread per avere le risposte che cerchi.. Anche perché qui le versioni beta non sono discusse essendo della beta quindi potenzialmente instabili
ma dove devo controllare?
-
Quote:
as83
ma dove devo controllare?
Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4050431
-
Ragazzi ho visto che ci sono un bel po di setting cosa consigliate per un uso prevalentemente social e gps rotfl