Quelli di lello o i miei
Visualizzazione stampabile
Quelli di lello o i miei
Ho un problema appena inserisco il file default.profile do tutti i permessi al riavvio non li prende mi ricrea il profile predefinito non è che la cartella CPU gov c'entra qualcosa?
Edit: Ho risolto facendo un reset dei profili da recovery e dopodiché ho ricaricato il file profile ora sembra mantenerli
Per far rimanere i settaggi è meglio flashare lo zip da recovery, se hai l'ultima versione del kernel (8.43/9.43) flasha lo zip "sid220settings_43" altrimenti l'altro ;)
EDIT: guarda su STweaks, scheda "CPU Voltage" tasto "Check CPU Voltage Group" e dimmi che numero ti dice (da 1 a 5)
Ciao ragazzi ho settato gamma shift su 0 ma i colori sono comunque troppo accesi rispetto alla stock... Ci sono altre soluzioni?
EDIT: ho provato anche con valori più bassi come -10 -20 ma cmq anceh diminuendo di molto la gamma i colori rimangono comunque più accesi... non credo sia un problema di gamma
Ciao che settaggi mi consigliate su Paranoid Android 3.99 Rc-2 su gt i9100 (Galaxy s2) col Dorimanx 9.43?
Qualcuno ha provato DorimanX Kernel 8.43 con la cm11 o Omnirom ultima ?
è compatibile ?
Auguri di buon natale :D
Ciao ragazzi, oggi ho provato ad installarlo ma subito dopo il logo della samsung e del Dorimanx il telefono si spegne, l'ho recuperato grazie al Nandroid Backup... Ho su la ParanoidAndroid 3.99 RC2 e il kernel Apolo