Visualizzazione stampabile
-
buon giorno a tutti..
per caso qualcuno si ricorda quale sia il valore di stweaks da toccare x aumentare la sensibilità del touch?
-
Ciao, nella scheda Screen ci sono i settaggi, guarda il topic di STweaks per come cambiarli
-
Come mai lo sviluppo del kernel è fermo?
Grazie
-
Lo sviluppo continua ma ora sono tutti concentrati sullo sviluppo di una versione stabile per kitkat!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexanderDG83
Lo sviluppo continua ma ora sono tutti concentrati sullo sviluppo di una versione stabile per kitkat!
ma oltre che per kitkat uscirà anche una nuova versione per la 4.3?
-
Probabilmente si ma non ne sono sicuro, dovresti vedere su xda se qualcuno ha qualche info più precisa!
-
Salve se sbaglio bachettatemi pure...
La mia domanda e ho montata la cyano 10.2 in root poi flash il dorimanx 9.43 e tutto va una bomba
il mio problema e che poi mi scompaiono i permessi di root con il dorimanx che prima avevo e siccome uso delle app a qui serveno tali permessi...
qualche modo per attivarli con questo kernel perche veramente s2 va una meraviglia con questa accoppiata
-
Quote:
malebolge
Come mai lo sviluppo del kernel è fermo?
Grazie
Ecco la risposta....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49058700
Quote:
dorimanx
OT start!
Thanks for all the wishes!
this is really great and made me smile every post! :laugh:
i have spent this day with my family!
This was great year, we! managed to do many things here, for all SG2 community!
I am proud to be what i am now, thanks to all my followers, supporters, fearless beta testers! and fellow developers/builders!
To reach such level of updates to kernel, will take a long long time with SG4,
but now i have the experience and knowledge, that i didn't had 2 years ago!
I was just android new user "noob that try to learn" when i got my HTC HD2!
and then SG2 :)
So now i will have to start all over again with SG4 i9505!
I am hoping to see many of you with me on the new way,
but as i promised i will keep updating SG2 kernel, as long as i can, or be needed!
then our awesome builders will make new updates for all to test.
New updates will be less frequent but still good to use, and i will try to make it stable only, no experimental tests :)
So this is not goodbye! :)
End of OT!
Today i have managed to pull some good updates to Android USB drivers, that made some good results!
It's already posted by builders :)
so what is good is, that MTP connection now is much faster! and files go IN/OUT with 10MB+/sec transfer! it's major boost!
also mass storage and adb now more stable.
have fun testing and report your results.
Fine dei giochi ragazzi.... dori passa a S4 e insieme a Alucard ne faranno delle belle:rolleyes:
Una piccola riflessione.... ora che non c'è più Yuri che sviluppa per S2 il settore kernel rimarrà un po abbandonato? Jeboo (vabbè lasciamo perdere), Hardcore (mi pare fermo anche lui insieme all'hirox), pedestre (qualcosina fa ma non si può certo chiamare sviluppo attivo).... poi ci sono i kernel cm e derivati ma li siamo costretti ad abbandonare le Sammy:(
No moddig, no party:p
Mi sa che quest'anno mi tocca mettere mano al portafoglio:D
-
Quote:
N1m0Y
Ecco la risposta....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49058700
Fine dei giochi ragazzi.... dori passa a S4 e insieme a Alucard ne faranno delle belle:rolleyes:
Una piccola riflessione.... ora che non c'è più Yuri che sviluppa per S2 il settore kernel rimarrà un po abbandonato? Jeboo (vabbè lasciamo perdere), Hardcore (mi pare fermo anche lui insieme all'hirox), pedestre (qualcosina fa ma non si può certo chiamare sviluppo attivo).... poi ci sono i kernel cm e derivati ma li siamo costretti ad abbandonare le Sammy:(
No moddig, no party:p
Era invetitabile è scontato che ciò accadesse... Non poteva durare per sempre... :(
Ad ogni modo il nostro s2 vive più che mai grazie alle molteplici rom su base kk 4.4.2. Il che non è da poco nonostante l'abbandono di cyano 11.
Lo sviluppo è cmq ancora vivo, ma sarà scontato che anche questo pian piano si andrà ad affievolire ...
Hai idea sul tuo prossimo successore?
-
Quote:
N1m0Y
Io prima di mettere mano al portafoglio aspetto e spero in una ROM Cyano/AOKP KitKat coi controfiocchi (magari una bella Revolution del nostro Tutangigi). Nel frattempo mi flasho l'ultima NeatRom... :D