Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghira283
Se vuoi prova I miei di settaggi non ho stravolto tanto quanto basta per farlo andare e se ai consigli sono ben accetti
http://db.tt/yL7C2dNZ
al riavvio non partiva pił. ho dovuto rimettere hirox :(
mi sa che questo dori non fa per me
-
Quote:
Leo2589
Ottimo leo!
I want 32.frotfl
-
Quote:
Leo2589
meraviglioso! potessi averlo anch'io :(
-
Quote:
leo74
al riavvio non partiva pił. ho dovuto rimettere hirox :(
mi sa che questo dori non fa per me
Senti fa una pulizzia del kernell prendi dori formato tar e installalo con odin mobile se va non lo toccare almeno per 4 cicli poi metti I settaggi che vuoi
-
Ragazzi che differenza c'e tra il Siyah e il Dorimanx? Vorrei optare per un kernel con buone prestazioni ma sopratutto con un eccellente risparmio di batteria.
-
Quote:
TheCarmy97
Ragazzi che differenza c'e tra il Siyah e il Dorimanx? Vorrei optare per un kernel con buone prestazioni ma sopratutto con un eccellente risparmio di batteria.
La differenza e che siyah e fermo l'ultima verzione andava abbastanza bene su rom lsd per le successive a un po di problemi il dori e su base siyah molto piu avanzato in quanto settaggi vari per risparmio batteria se ci perdi tempo puoi arrivare a fine giornata con un uso normale ma per il resto secondo me e una meraviglia poi la scelta e I compromessi sono soggettivi
-
Non sono un esperto per modificare i settaggi del kernel. Montando il dorimanx con i settaggi predefiniti sarą comunque buono?
-
Quote:
TheCarmy97
Non sono un esperto per modificare i settaggi del kernel. Montando il dorimanx con i settaggi predefiniti sarą comunque buono?
Certo che e buono a gia dentro ci sono dei settaggi predefiniti che puoi sceglire tramite stweaks poi se ti serve aiuto qui ne trovi a volonta
-
Oddio, appena ho flashato la v9.32 mi usciva un teschio o.o Aiuto, cosa devo fare!!!
-
Quote:
TheCarmy97
Oddio, appena ho flashato la v9.32 mi usciva un teschio o.o Aiuto, cosa devo fare!!!
Cosa? Mai sentita una cosa del genere.. Da che situazione partivi? Intendo rom e kernel...