Visualizzazione stampabile
-
Prima che abbandoni il mio S2 (tra l'altro ho intenzione di portarne a casa un'altro per mio fratello), devono arrivare la cyano 10.2 stabile e le rom basate KK, direi che per un altro paio di anni sono a posto!
Ormai questo kernel è a prova di bomba!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Era invetitabile è scontato che ciò accadesse... Non poteva durare per sempre... :(
Ad ogni modo il nostro s2 vive più che mai grazie alle molteplici rom su base kk 4.4.2. Il che non è da poco nonostante l'abbandono di cyano 11.
Lo sviluppo è cmq ancora vivo, ma sarà scontato che anche questo pian piano si andrà ad affievolire ...
Hai idea sul tuo prossimo successore?
Aspetto di vedere i nuovi terminali che presenterà Samsung al CES di Las Vegas (dal 6 al 10 gennaio) poi valuterò;)
-
Comunque non ha detto che abbandonerà l's2 ma solo che rilascerà aggiornamenti meno frequenti e solo stabili. C'è ancora da divertirsi ;-)
-
Ragazzi scusate, per la cm10.1.3 stabile (4.2.2)mi dite quale versione del kernel utilizzare? Grazie mille in anticipo
-
-
Considerando che Dorimanx non segue momentaneamente lo sviluppo, e visto lo spandersi di rom su base kitkat per SII, non sarebbe l'ideale riservare una parte di questo thread allo sviluppo unofficial? Oppure sarebbe meglio creare un thread a parte?
-
Quote:
Dionysus
Considerando che Dorimanx non segue momentaneamente lo sviluppo, e visto lo spandersi di rom su base kitkat per SII, non sarebbe l'ideale riservare una parte di questo thread allo sviluppo unofficial? Oppure sarebbe meglio creare un thread a parte?
Purtroppo ci manca la cosa più importante.... lo sviluppatore:D lol
-
Quote:
N1m0Y
Purtroppo ci manca la cosa più importante.... lo sviluppatore:D lol
Ma come, anche per l'unofficial si è tirato indietro?
-
Quote:
Dionysus
Ma come, anche per l'unofficial si è tirato indietro?
Ma la unofficial non sono le versioni beta del kernel? Se ha detto che rilascerà solo versioni stabili allora il primo thread a sparire è proprio quello della unofficial....
O ho capito male io:confused:
-
Quote:
N1m0Y
Ma la unofficial non sono le versioni beta del kernel? Se ha detto che rilascerà solo versioni stabili allora il primo thread a sparire è proprio quello della unofficial....
O ho capito male io:confused:
Io so che le unofficial sono solo versioni unofficial, niente si più..