Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti
ragazzi ho messo la versione 8.43 di questo kernel fleshando prima los cript di pulizia, ma il tel lo vedo scattoso, premetto che l'ho messa ieri sera e non ha compiuto nemmeno 24 ore ma il tel ripeto è scattoso.
la rom che uso è la LSW deoxata by tiaz92 + alliance mod
datemi indicazioni please
-
ragazzi l' ultima stabile risulta la x.43 ma risale ad ottobre!! Quando uscirà la x.44? Su xda ci sono delle versioni tipo l' ultima lax.43v64 ma da quel che si capisce sono beta e non stabili giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
ragazzi l' ultima stabile risulta la x.43 ma risale ad ottobre!! Quando uscirà la x.44? Su xda ci sono delle versioni tipo l' ultima lax.43v64 ma da quel che si capisce sono beta e non stabili giusto?
Giustissimo
-
Allora provo a fare un po di chiarezza l'ultima versione del Dorimanx è la 43v64 che dovrebbe diventare stabile salvo imprevisti, infatti è gia qualche giorno che si sta testando è per adesso non sembra avere problemi.
-
Ciao;monto la versione 8.43 su una rom Blumak2000.
Ogni tanto il cell si spegne da solo e per riaccenderlo devo tener premuto un pò di tempo il tasto di accensione.
Ho provato anche ad usare diversi profili (defaul,performante etc) ma niente.
Come mai secondo voi??
Grazie
-
Buongiorno a tutti, ho provato la .43 e la .41 su Cyanogen 10.2, ma mi provoca un problema alla lingua e ad altre impostaazioni. Praticamente il telefono rimane in inglese e dopo averlo settato in italiano comunque dopo il riavvio torna in inglese. L'ho flashato, dopo un installazione pulita della Cyanogen 10.2, l'ho installata ho aspettato una settimana (senza problemi poca durata della batteria a parte) e poi ho messo il Dori e si è presentato il problema. È successo anche a qualcun'altro??
-
A me non è successo, invece io ho un altro problema:
S2 di mio fratello, stessa configurazione del mio (vedi firma), è già la seconda volta che freeza e dopo averlo riavviato la batteria è calata di brutto (stavolta dal 60% al 2%), è un problema di kernel/software o di batteria?
-
Quote:
gpp_86
buongiorno a tutti
ragazzi ho messo la versione 8.43 di questo kernel fleshando prima los cript di pulizia, ma il tel lo vedo scattoso, premetto che l'ho messa ieri sera e non ha compiuto nemmeno 24 ore ma il tel ripeto è scattoso.
la rom che uso è la LSW deoxata by tiaz92 + alliance mod
datemi indicazioni please
Quote:
Lattimer45
Ciao;monto la versione 8.43 su una rom Blumak2000.
Ogni tanto il cell si spegne da solo e per riaccenderlo devo tener premuto un pò di tempo il tasto di accensione.
Ho provato anche ad usare diversi profili (defaul,performante etc) ma niente.
Come mai secondo voi??
Grazie
Quote:
lordronk
Buongiorno a tutti, ho provato la .43 e la .41 su Cyanogen 10.2, ma mi provoca un problema alla lingua e ad altre impostaazioni. Praticamente il telefono rimane in inglese e dopo averlo settato in italiano comunque dopo il riavvio torna in inglese. L'ho flashato, dopo un installazione pulita della Cyanogen 10.2, l'ho installata ho aspettato una settimana (senza problemi poca durata della batteria a parte) e poi ho messo il Dori e si è presentato il problema. È successo anche a qualcun'altro??
Quote:
Sid220
A me non è successo, invece io ho un altro problema:
S2 di mio fratello, stessa configurazione del mio (vedi firma), è già la seconda volta che freeza e dopo averlo riavviato la batteria è calata di brutto (stavolta dal 60% al 2%), è un problema di kernel/software o di batteria?
In caso di problemi strani allora si potrebbe fare la prova del 9.. Previo nandroid, riflash con full wipe della propria e rom e 24h con le app basilari e profilo default vedere come va..
O al massimo classico riflash del Dori previo script di pulizia..
Ma se dopo. Non va allora basta insistere.. O provare una versione precedente o diversa o magari il gs2 in questione fa parte di quelli che non digerisce il dori
-
sapete quando uscirà la prossima versione stable ovvera la .44?
-
Ho visto che sul sito delle beta siamo passati addirittura alla 10...però è per mali v3, come faccio a capire che Mali monto? Che differenza c'è tra versione 9 e 10?
Edit: con l'ultima versione di CPU-Z hanno fixato che non si vedeva il carico cpu con governor darkness!