Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Music bug?
Sì è una storiaccia, si tratta di un bug presente in tutte le rom kk: praticamente durante l'ascolto della musica, il lettore (qualsiasi il lettore) ad un tratto si pianta e si è costretti a riavviare il dispositivo. Chiudere il lettore non basta perché subito dopo il blocco cominciano a verificarsi wakelock infiniti. Sì parla di registri corrotti, incompatibilità tra la versione di android e l'hardware... Insomma un problema non da poco :(
-
Azz dato che uso molto il cell per la musica direi che non mi conviene passare a KK fin quando han risolto
-
Quote:
ihatebarrels
Sì è una storiaccia, si tratta di un bug presente in tutte le rom kk: praticamente durante l'ascolto della musica, il lettore (qualsiasi il lettore) ad un tratto si pianta e si è costretti a riavviare il dispositivo. Chiudere il lettore non basta perché subito dopo il blocco cominciano a verificarsi wakelock infiniti. Sì parla di registri corrotti, incompatibilità tra la versione di android e l'hardware... Insomma un problema non da poco :(
Con la slimkat il problema non era molto evidente; mi bastava chiudere google play music e riaprirlo mentre con la cyano si pianta tutto il cellulare! Comunque basta formattare la sd in exfat e non dovresti aver problemi: a me ha funzionato!
-
Quote:
AlexanderDG83
Con la slimkat il problema non era molto evidente; mi bastava chiudere google play music e riaprirlo mentre con la cyano si pianta tutto il cellulare! Comunque basta formattare la sd in exfat e non dovresti aver problemi: a me ha funzionato!
Sì difatti mi è stata chiesta in privato una soluzione e ho detto la stessa cosa. Ho la slimsaber con memoria interna ed esterna formattate in exFAT e non ho alcun problema, anche se non ascolto quasi mai musica dal telefono.
-
ragazzi qualcuno sa indicarmi/fornirmi una guida in italiano per il dualboot sammy - kk rom con questo kernel?thz
-
Update dei miei settaggi
Aggiunto zip con:
- Governor PegasusQ
- I/O Scheduler ROW
- Undervolt disattivato per CPU e GPU
link nella mia firma
Qualcuno ha provato una beta del kernel?
-
http://img.tapatalk.com/d/14/07/25/vy3age3e.jpg
Quote:
Sid220
Update dei miei settaggi
Aggiunto zip con:
- Governor PegasusQ
- I/O Scheduler ROW
- Undervolt disattivato per CPU e GPU
link nella mia firma
Qualcuno ha provato una beta del kernel?
Yes. Running fine 10.43v114
-
Sulla SlimSaber va bene? Forse lo provo sotto la CM11 M8
-
Quote:
Sid220
Sulla SlimSaber va bene? Forse lo provo sotto la CM11 M8
Direi ottimamente erano giorni che cercavo buoni consumi/reattività'/e sopratutto no freeze e sod....e soft- reboot...cosa che l' ultimo Apolo7.1 mi dava e non parliamo di Gustavo .
Ora ho gli stessi settaggi che Gustavo
non reggeva:eek:
Comunque anche lo stock della SSK4.4.4 @fj ...adesso e' ottimo!!!!!!!!!!
-
Che il Gustavo fosse una zappa me lo hanno detto anche nel thread della CM11, allora direi che monto questo