Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany74
Penso che basti quella procedura!alcuni dicono di usare il PC per formattare!(specialmente per il problemi di accesso/uso della partizione DATA)
Io non sono esperto ma se leggi un po' in giro magari trovi altre idee
al momento sto optando per soluzioni meno drastiche comunque se non risolvo il problema alla prossima rom faccio come hai detto e ti faccio sapere
oggi ho fatto 2 giri di Fix_Partitions_v1.0.5 e dai due log dovrebbe essere pulito (forse effettivamente ha riparato qualcosa)
poi Wipe cache partition,wipe dalvik cache e uno script di pulizia kernel
flashato il nuovo 119 che sembra abbastanza buono fin ora
al momento non si sta ripresentando il problema che avevo
-
Dopo qualche giorno di test della versione 10.43 b115 del kernel e settaggi di lello83 riscontro lo stesso problema: in sleep consuma quasi niente, in work consuma tantissimo
-
Quote:
Sid220
Dopo qualche giorno di test della versione 10.43 b115 del kernel e settaggi di lello83 riscontro lo stesso problema: in sleep consuma quasi niente, in work consuma tantissimo
Sarà il governor ....
-
-
Quote:
Sid220
Provo Intellidemand
Io proverei Neox/ Slp come governor e come IO deadline/ noop in awake......
-
Settato NeoX come governor e Noop come IO scheduler
-
Quote:
Sid220
Settato NeoX come governor e Noop come IO scheduler
Farai da tester per questi miei settaggi :D.... Spero che poi quando avrai trovato la combinazione mi farai sapere :p
-
Ciao! Provengo dal Siyah kernel, fratello ormai abbandonato del Dorimanx.
Noto che, nonostante il kernel sia molto fluido e veloce, nella schermata Impostazioni (ed apparentemente solo in quella) lo Scroll è parecchio laggoso. Le ho provate tutte (credo), agendo nella scheda relativa alla GPU, ma il problema non si risolve. La Versione che monto è la più aggiornata e la rom è una Stock cucinata su base JB 4.1.2
Qualche dritta?
Grazie in anticipo. :D
-
Salve,
è da tanto che non uso più questo kernel per il ritorno alla Rom Stock sul mio GS2 e successivo passaggio alla SlimLinaro 4.4.4 che monta la TWRP.
Poiché avrei intenzione di provare la CyanogenMod 11 vorrei sapere se fosse possibile montare questo kernel con la SlimLinaro per installare la CM11 come Rom secondaria, per poi switcharla come primaria nel caso mi trovassi bene.
Grazie
-
Essendo entrambe rom KK con una versione 10.43 beta potresti farlo