Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany74
Ciao:o
Come dicevo on un altro post con le ultime RC ottime in tutto fluidità'/consumi mi sono accorto che il bluetooth con le mie cuffie e' tornato a fare i capricci..nel senso che se ascolto musica "storata" in internalsd or extsd con più' player dopo qualche minuto mi inizia a singhiozzare..cosa che non avviene col kernel stock(ssk4.4.4@fj)
Qualcun altro ha modo di verificare se E' solo un problema mio oppure......un eventuale baco?
GRZ in anticipo
Io ogni tanto uso il tel accoppiato a una autoradio Bluetooth JVC ma non ho i problemi che lamenti te
-
Quote:
Sid220
Io ogni tanto uso il tel accoppiato a una autoradio Bluetooth JVC ma non ho i problemi che lamenti te
Grazie per il test ..riconfermo con un altra marca di cuffie test dori.RC negativo...test stock positivo!!!!
-
Io ho sempre usato cuffie "cablate" e a parte un "saltello" quando spengo lo schermo funziona tutto
-
Quote:
Sid220
Io ho sempre usato cuffie "cablate" e a parte un "saltello" quando spengo lo schermo funziona tutto
Il saltello in spegnimento schermo e' quasi normale:(
-
Quote:
dany74
Ciao:o
Come dicevo on un altro post con le ultime RC ottime in tutto fluidità'/consumi mi sono accorto che il bluetooth con le mie cuffie e' tornato a fare i capricci..nel senso che se ascolto musica "storata" in internalsd or extsd con più' player dopo qualche minuto mi inizia a singhiozzare..cosa che non avviene col kernel stock(ssk4.4.4@fj)
Qualcun altro ha modo di verificare se E' solo un problema mio oppure......un eventuale baco?
GRZ in anticipo
Che file system utilizzi? Io da quando ho formattato la memoria interna in exfat non ho più problemi durante l'ascolto; purtroppo i file system vfat (di samsung) e il classico fat32 creano molti problemi in kitkat.
Un altro problema potrebbe essere l'aver settato come frequenza minima 100mhz (anziché 200) oppure avere un governor troppo parsimonioso che scala di brutto la frequenza, creando quei lag durante la riproduzione audio.
-
Ho fatto la prova in sia exfat prima e poi in fat32 con allocamento di 64k come letto su xda ma niente !la cosa bella e' che se flasho il 117 il problema sparisce...azz
GRZ per l' interesse
Come settaggi dovrei essere apposto....per quanto riguarda il singhiozzo...sembra che salti la "puntina"in avanti di un vecchio gira-vinili.....ora due giorni con lo stock e tutto e' perfetto!..ma essendo malato di mente:)non so' quanto resisto:cool:
-
Quote:
dany74
Ho fatto la prova in sia exfat prima e poi in fat32 con allocamento di 64k come letto su xda ma niente !la cosa bella e' che se flasho il 117 il problema sparisce...azz
GRZ per l' interesse
Come settaggi dovrei essere apposto....per quanto riguarda il singhiozzo...sembra che salti la "puntina"in avanti di un vecchio gira-vinili.....ora due giorni con lo stock e tutto e' perfetto!..ma essendo malato di mente:)non so' quanto resisto:cool:
ahahahah idem rotfl
ho sempre avuto un rapporto di amore e odio con questo kernel, ne ho cambiati tanti parecchie volte per aggirare alcuni problemi, ma alla fine sempre con il dorimanx mi ritrovo :p
-
Nessuno usa il Dori su Firmware Stock?
-
Quote:
Ma551m0
Nessuno usa il Dori su Firmware Stock?
Devi usare la versione 8.xx se non erro l'ultima è la 8.43
-
Quote:
lello83
Devi usare la versione 8.xx se non erro l'ultima è la 8.43
Si si, lo so e l'ho Flashata. Chiedevo solo per curiosità dato che vedo che siete quasi tutti su AOSP. :)
Comunque... Deve dire che va davvero a bestia questo Dori.
L'avevo già provato tempo fa, ma con le ultime Realise è stato migliorato parecchio. :D