Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
dany74
Ho fatto la prova in sia exfat prima e poi in fat32 con allocamento di 64k come letto su xda ma niente !la cosa bella e' che se flasho il 117 il problema sparisce...azz
GRZ per l' interesse
Come settaggi dovrei essere apposto....per quanto riguarda il singhiozzo...sembra che salti la "puntina"in avanti di un vecchio gira-vinili.....ora due giorni con lo stock e tutto e' perfetto!..ma essendo malato di mente:)non so' quanto resisto:cool:
SOLVED:D
Penso di avere capito(almeno spero)
Le formattazioni le facevo tramite PC e avevo come base installata v44.RC2
Ora ho riformattato sempre da PC(fat32-64k) ma come base lo stock(TWRP)...ho riavviato e come dicevo lo stock l'ha montata e riconosciuta subito testato il bluetooth(CUFFIE) tutto perfetto!!! A questo punto kernel wipe e flash di nuovo della 44.rc2.. Anche qui risposta immediata montaggio e lettura(senza il solito riavvio che nelle ultime versioni facevo per vederla montata) ORA mi sto' spaccando le recchie col viper e per incanto..sparito il singhiozzo e musicale!!!:cool:
Edit: ora l unico singhiozzo e' rimasto al mio corpo...dopo l' ultimo PSICOfarmaco assunto senz'acqua:eek:Allegato 120901
-
Domanda per chi ha formattato in fat32-64k: avete il musicbug oppure tutto funziona regolarmente?
-
Quote:
AlexanderDG83
Domanda per chi ha formattato in fat32-64k: avete il musicbug oppure tutto funziona regolarmente?
Adesso e' tutto regolare!io avevo solo il problema musica a singhiozzo via bluetooth!!
Non so' se questo fa parte del music-bug
Comunque altri QUI con maggiore esperienza della mia hanno formattato in exfat senza nessun problema!!Io ho fatto cosi perche' esasperato dal mio problema(apparso SOLO con le 44.RC) prendendo spunto sul thread xda
-
Ho aggiornato il kernel alla RC2 su cm11: va alla grande! :cool:
-
Ciao a tutti, sull'ultima nightly della cyano non va il GPS, dite che col kernel risolvo? Dove trovo il link per RC 2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ninocampo83
Ciao a tutti, sull'ultima nightly della cyano non va il GPS, dite che col kernel risolvo? Dove trovo il link per RC 2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova a vedere se le app hanno il permesso della posizione attivo.
Prova così impostazioni>app> "app che si allacciano al GPS > autorizzazioni> modifica e vedi se alla voce posizione sta su On....
-
Se a qualcuno interessa posto i risultati del dorimanx 10.44.rc2 su ssk4.4.4 @fj 16/9:
Batteria 1900mha
Profilo:
https://www.dropbox.com/s/m744jc24sy...le_backup?dl=0
Sempre connesso 85% WiFi 15%3g
Greenify donate+My android tool(sul play service) Vedi mitico thread by ihatebarrels
http://img.tapatalk.com/d/14/09/19/urehe3ym.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/09/19/y9apynuz.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/09/19/yjuju2e3.jpg
-
Quote:
ihatebarrels
Che file system utilizzi? Io da quando ho formattato la memoria interna in exfat non ho più problemi durante l'ascolto; purtroppo i file system vfat (di samsung) e il classico fat32 creano molti problemi in kitkat.
Un altro problema potrebbe essere l'aver settato come frequenza minima 100mhz (anziché 200) oppure avere un governor troppo parsimonioso che scala di brutto la frequenza, creando quei lag durante la riproduzione audio.
Ciao, volevo fare questa procedura del format in exFat, devo formattare l eMMC in exFat da recovery TWRP? Devo anche farlo con system? in pratica vorrei ripartire da zero e se non ho capito male la procedura è questa:
1. fari i tre wipe classici: data,cache e dalvik;
2. format in exFat della emmc e di system;
3. flash della ROM (in questo caso cyano m10) e delle GApps;
4. riavvio del sistema
5. kernel wipe tramite lo script KernelNuke di Hawkerpaul e flash del DorimanX RC3 (visto che è stato rilasciato da poco lo sto provando);
6. reboot system e se tutto va bene avrei finito.
Va bene questa procedura? Correggimi se sbaglio, io ho paura a fare qualche cappellata con il format dei file system, là non si torna più indietro manco con nandoid b. rotfl
-
Quote:
ninocampo83
Ciao, volevo fare questa procedura del format in exFat, devo formattare l eMMC in exFat da recovery TWRP? Devo anche farlo con system? in pratica vorrei ripartire da zero e se non ho capito male la procedura è questa:
1. fari i tre wipe classici: data,cache e dalvik;
2. format in exFat della emmc e di system;
3. flash della ROM (in questo caso cyano m10) e delle GApps;
4. riavvio del sistema
5. kernel wipe tramite lo script KernelNuke di Hawkerpaul e flash del DorimanX RC3 (visto che è stato rilasciato da poco lo sto provando);
6. reboot system e se tutto va bene avrei finito.
Va bene questa procedura? Correggimi se sbaglio, io ho paura a fare qualche cappellata con il format dei file system, là non si torna più indietro manco con nandoid b. rotfl
Sì è giusto :) volendo puoi fare anche il format di /preload per una maggiore pulizia ;)
Ah, la procedura va eseguita con la cwm eh!
E non so se ho inteso bene il tuo post, però solo la memoria interna va formattata in exfat, la partizione system viene formattata automaticamente in ext4
-
Scusate la formattazione in exfat porta vantaggi in termini di velocità? Il cell viene riconosciuto comunque dal pc? Con che recovery posso farlo?