Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a proposito della formattazione in ex fat, ho letto che su xda suggeriscono di formattare in ext4, io sinceramente non mi azzarderei mai a fare una formattazione di questo tipo, troppi casini, che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninocampo83
Ragazzi a proposito della formattazione in ex fat, ho letto che su xda suggeriscono di formattare in ext4, io sinceramente non mi azzarderei mai a fare una formattazione di questo tipo, troppi casini, che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Stesso mio pensiero; fra l'altro non so neanche se il dori supporta l'ext4!
-
Quote:
AlexanderDG83
[quote name="ninocampo83" post=6123593]Ragazzi a proposito della formattazione in ex fat, ho letto che su xda suggeriscono di formattare in ext4, io sinceramente non mi azzarderei mai a fare una formattazione di questo tipo, troppi casini, che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Stesso mio pensiero; fra l'altro non so neanche se il dori supporta l'ext4![/QUOTE]
Lasciamo perdere allora 😁 . Io ho formattato in exFat e va benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per gli amanti del logo dorimanx ...e'tornato..v10.44.RC5http://img.tapatalk.com/d/14/09/25/re7y4u8a.jpg:cool:
-
.........sembrerebbe poter reggere maggiori UV....nelle frequenze medio basse a pari profili. .. http://img.tapatalk.com/d/14/09/26/by3yna8y.jpg
V002-cyb..is on line:cool:
-
Qualcuno ha qualche riscontro circa il consumo batteria spuntando la voce ''slide to wake''?
Sul siyah consumava un botto, il cell non entrava in deep sleep.
-
Quote:
dany74
Confermo! Pur rientrando nel gruppo 3 delle cpu il kernel regge molto bene l'uv! Con i 200mhz a 850mv mi capitava di avere dei freeze, ora invece sembra molto stabile :D
Quote:
Ma551m0
Qualcuno ha qualche riscontro circa il consumo batteria spuntando la voce ''slide to wake''?
Guarda sull's2 non l'ho mai utilizzato, però ti faccio un esempio di quello che ho sperimentato sul mio nexus 7: praticamente c'è un kernel che da la possibilità di utilizzare lo slide to wake o il double tap to wake con un periodo di scadenza, cioè permette queste features per un tot di tempo e poi manda la cpu nello stato di deep sleep e già in questo modo il consumo di batteria è alto, figuriamoci se la feature resta attiva tutto il tempo non mandando mai in deep sleep la cpu! Un disastro rotfl
-
Quote:
Ma551m0
Dovrebbe andare tranquillamente in deep sleep (se é rimasto come una volta)... Lo uso io su un altro kernel e il consumo non é poi così eccessivo... Consuma di più il sensore di prossimità se lo usi per risvegliare lo schermo aprendo la cover a libretto.... Comunque se vuoi risparmiare più batteria possibile non usarlo;)
-
Quote:
N1m0Y
Dovrebbe andare tranquillamente in deep sleep (se é rimasto come una volta)... Lo uso io su un altro kernel e il consumo non é poi così eccessivo... Consuma di più il sensore di prossimità se lo usi per risvegliare lo schermo aprendo la cover a libretto.... Comunque se vuoi risparmiare più batteria possibile non usarlo;)
Grazie N1m0Y. In effetti ho notato che col Dorimanx in Deep ci va, contrariamente a quanto accadeva sul Siyah.
Prima usavo, il "Tap Tap Ap", che sfruttava, appunto, il sensore di prossimità per il risveglio. Se mi dici che lo "Slide2Wake" consuma meno... Ottimo direi. Vado solo a guadagnarci.
La Feature mi intriga molto. Ora devo verificare quanto succhia di batteria. :)
-
Aggiorno, magari può tornare utile a qualcun altro.
Slide2wake, nonostante cell vada in sleep, consuma un botto! A schermo spento ed in 3 sole ore mi ha prosciugato il 18% di batteria. Assurdo!
Sto nuovamente usando il Tap Tap App che, per il wake, usa il sensore di prossimità. Un consumo praticamente nullo in confronto. :D