Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Aggiorno, magari può tornare utile a qualcun altro.
Slide2wake, nonostante cell vada in sleep, consuma un botto! A schermo spento ed in 3 sole ore mi ha prosciugato il 18% di batteria. Assurdo!
Sto nuovamente usando il Tap Tap App che, per il wake, usa il sensore di prossimità. Un consumo praticamente nullo in confronto. :D
Ma il buon vecchio tasto di accensione no? Se proprio non ti piace, volendo c'è anche il tasto home o il bilanciere del volume per accendere lo schermo rotfl
-
Quote:
ihatebarrels
Ma il buon vecchio tasto di accensione no? Se proprio non ti paice, volendo c'è anche il tasto home o il bilanciere del volume per accendere lo schermo rotfl
Si certo, ma... perché non poni la stessa domanda a chi, piuttosto, quelle Features le studia e le rilascia?
Ah... Sviluppatori Kernel del Dorimanx e del Siyah compresi. Ovviamente. ;)
Poi... se a te non piacciono, non le usi o altro... lasciamo libera scelta di uso a chi, piuttosto, le gradisce. Visto anche e sopratutto che ESISTONO.
Edit. Ah, diMenticavo. I tasti del bilanciere del volume non attivano lo schermo. Almeno su gs2. ;)
-
Quote:
Ma551m0
Si certo, ma... perché non poni la stessa domanda a chi, piuttosto, quelle Features le studia e le rilascia?
Ah... Sviluppatori Kernel del Dorimanx e del Siyah compresi. Ovviamente. ;)
Poi... se a te non piacciono, non le usi o altro... lasciamo libera scelta di uso a chi, piuttosto, le gradisce. Visto anche e sopratutto che ESISTONO.
Edit. Ah, diMenticavo. I tasti del bilanciere del volume non attivano lo schermo. Almeno su gs2. ;)
:eek: Mi sa che ho scelto la persona sbagliata per scrivere una battuta, cioè stavo solo scherzando ma... Ok non lo faccio più :)
-
Installata la release 002 di cybernet ieri: va alla grande! :cool:
-
Quote:
ihatebarrels
:eek: Mi sa che ho scelto la persona sbagliata per scrivere una battuta, cioè stavo solo scherzando ma... Ok non lo faccio più :)
No, nessun problema.
Tu hai fatto un'osservazione. Io ho risposto. Nessun rancore, figurati! :cool:
-
-
Quote:
Ma551m0
No, nessun problema.
Tu hai fatto un'osservazione. Io ho risposto. Nessun rancore, figurati! :cool:
Evvabbè allora beccate questa :cool:
:D:D:D
Comunque anche a me piacciono un sacco quelle features, sopratutto il double tap to wake stile g2 ;)
Quote:
dany74
Uscita la 10.44v003-cyb;)
la nuova versione porta solo una correzione per quanto riguarda il media scanner, però io non ho avuto alcun problema con la v002, voi?
-
Quote:
ihatebarrels
Evvabbè allora beccate questa :cool:
:D:D:D
Comunque anche a me piacciono un sacco quelle features, sopratutto il double tap to wake stile g2 ;)
Sono su stock e la versione kernel è l'ultima ufficiale. Voi qui siete su una CM. Anche la applicazione per gestire il kernel è quindi diversa.
Con la mia non ho possibilità di svegliaRe il cell dallo sleep con i tasti volume. :D
-
-
la nuova versione porta solo una correzione per quanto riguarda il media scanner, però io non ho avuto alcun problema con la v002, voi?[/QUOTE]
Ciao :)
Io la 002 non l'ho digerita!! Sono da 17 ore sulla 003 con un ora di schermo e 57% di avanzo(col mio solito profilo postato in precedenza) tutto bene!! A parte un soft-reboot subito post flash all' apertura dell' apk della Tim(119)....poi tutto splendido...come sleep e attivo(per il poco che l'ho usato);)