Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexanderDG83
La 007 era solo in beta e non funzionava quindi e' stata eliminata! Ti conviene rimanere con la 006! ;)
Sono passato alla JB 4.1.2 di Rattle con kernel dorimanx V8+ patch per il video player e configurazione nightmare....una bomba!
Scusate se visualizzo da STtweaks se visualizzo i 2 CPU-Tuning in entrambi mi compare nightmare, pero se vado in Profiles e clicco su Profile Check mi da "default"...è un BUG?
Grazie
EDIT:
Sto provando un'altra configurazione ...un po lento con la night(viva la mia coerenza :))
-
Quote:
crack7596
Sono passato alla JB 4.1.2 di Rattle con kernel dorimanx V8+ patch per il video player e configurazione nightmare....una bomba!
Scusate se visualizzo da STtweaks se visualizzo i 2 CPU-Tuning in entrambi mi compare nightmare, pero se vado in Profiles e clicco su Profile Check mi da "default"...è un BUG?
Grazie
EDIT:
Sto provando un'altra configurazione ...un po lento con la night(viva la mia coerenza :))
Il profile è un setting prestabilito.. Quello che tu vai a modificare e puoi salvare é quello default. Poi c'è Battery per esempio.. Se vuoi fare un check vero e proprio dovrebbe esserci un file in una cartella del Root con dei file chiamati come il governor ma sinceramente non ricordo il percorso.. [emoji23]
-
Nuovo update da Cybernetus!
Nuova versione 007 datata 26/12. ;)
-
Quote:
AlexanderDG83
Yes col fix sdcard!!!
-
-
Quote:
Sid220
Modifiche sostanziali?
No solo col fix music bug su sdcard...(zeitfernes).almeno leggendo sul thread xda...io ho capito cosi!...ora sono con apolo 7.2 regular beta2(fix lanchon....me pare si scriva cosi')....magari lo provero'..
-
Installata la v007 su omnirom, tutto OK! [emoji4]
-
Ragazzi scusate ma non va con ROM 4.1.2 (HO la ratthle) per via della versione dei driver MALI giusto?
Mi sa che non avro mai un dual boot con questa rom e kitkar 4.4.4 :(
-
Quote:
AlexanderDG83
Installata la v007 su omnirom, tutto OK! [emoji4]
Non ho resistito installata la v008 su ssk4.4.4[emoji3]
-
Non so' se devo dirlo ma :
Ciao e buon anno a tutti!:D
Lo sviluppatore della cm12 unofficial(lollipop) per il nostro device instancabile sta' lavorando..per far bootare il nostro mitico kernel-dorimanx sulle 5.0.2 cm
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b5f2e9cb79.jpg
Attendiamo sviluppi;)