Visualizzazione stampabile
-
Chi mi spiega in parole semplici il freq_step_dec?
Il freq_step lo conosco... Più si diminuisce la percentuale è più tempo ci mette a scalare in alto le frequenze... Ma per il freq_step_dec se voglio aumentare la velocità dello scaling verso il basso dovrei aumentare la percentuale giusto?
Quote:
Originariamente inviato da
Leo2589
Link nightmare/darkness ripristinati.. Scusate :D
Leo ma i settaggi del darkness sono i tuoi o di Alucard28? Ho visto che l'attivazione del 2° core é stata aumentata a 10000 e la disattivazione a 700... Non consuma di più così?
-
Quote:
Leo2589
Da considerare che il cortex wake up boost è settato
a - 1..ma il risveglio è molto veloce...
Veloce e basta???? Va una bomba... a schianto si accende...
-
buongiorno a tutti :)
ho qualche domandina da farvi:
ieri ho provato a settare da stweak il profilo "extreme battery". dovrebbe essere quello che mi fa risparmiare di più sui consumi, giusto?
dopo non l'ho riavviato. è necessario farlo per attivare i settaggi impostati?
giocando con ruzzle, chi conosce il gioco può immaginare meglio il problema, selezionando le lettere lo smartphone si impallava. non prendeva la selezione, si bloccava il tempo, ecc ecc.
come potrei intervenire sui settaggi per migliorarne la fluidità?
-
Possibile che rispetto al jeboo mi prenda meglio il WiFi?
-
Quote:
powerix
Certo che è possibile, se non probabile!:D
Il dori utilizza i driver wifi dell's4, che secondo molti danno un bel boost al segnale ;)
-
Quote:
powerix
é possibile si....
io ho trovato che nel x. 33 il WiFi é migliore rispetto al x. 32.... anche voi lo avete notato?
-
Quote:
stevtec86
é possibile si....
io ho trovato che nel x. 33 il WiFi é migliore rispetto al x. 32.... anche voi lo avete notato?
confermo. si connette più facilmente anche in punti dove prima faticavo a connettermi
-
Quote:
leo74
buongiorno a tutti :)
ho qualche domandina da farvi:
ieri ho provato a settare da stweak il profilo "extreme battery". dovrebbe essere quello che mi fa risparmiare di più sui consumi, giusto?
dopo non l'ho riavviato. è necessario farlo per attivare i settaggi impostati?
giocando con ruzzle, chi conosce il gioco può immaginare meglio il problema, selezionando le lettere lo smartphone si impallava. non prendeva la selezione, si bloccava il tempo, ecc ecc.
come potrei intervenire sui settaggi per migliorarne la fluidità?
Si, qualsiasi cosa setti in stweaks, devi riavviare il cellulare per renderla attiva.
-
Quote:
leo74
confermo. si connette più facilmente anche in punti dove prima faticavo a connettermi
Idem x me, unico problema è il consumo...mi fa 1% ogni ora in standby, consigli per il governor in standby? Voltaggi di quanto si può scendere?
-
aggiornato/modificato il mio profilo personale di Stweaks...