Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, dove posso vedere i vostri settaggi per il dorimanx di cui parlate spesso? Voglio settare per bene il gov darkness e mi serve uno spunto per consiglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreDNA
Ragazzi, dove posso vedere i vostri settaggi per il dorimanx di cui parlate spesso? Voglio settare per bene il gov darkness e mi serve uno spunto per consiglio.
3° e 4° post;)
-
Per risparmiare batteria, meglio pegasusq +cfq oppure darkness/nightmare +row???
-
Voglio proporvi i miei settaggi per risparmio energetico con RB 4.2_Infected + dori 9.38:
Ovviamente si accettano consigli ;)
-
Quote:
lello83
Voglio proporvi i miei settaggi per risparmio energetico con RB 4.0 + dori 9.33:
Come mai hai disattivato l'hotplug? E poi la frequenza di 500 ha un UV maggiore di quello applicato alle frequenze 300 e 400:confused:
-
Quote:
lello83
Voglio proporvi i miei settaggi per risparmio energetico con RB 4.0 + dori 9.33:
Aggiunti nel quarto post.. Grazie ;)
-
ragazzi, ho letto e riletto le guide ma non sono riuscito a capire come si caricano i vostri settaggi.
cmq, io ho fatto cosė, e ditemi se č corretto: sono andato nella cartella del dispositivo data\.siyah ed ho eliminato il file .active.profile
nella stessa cartella ho incollato il file coi settaggi scaricato da qui e l'ho rinominato con .active.profile
poi ho riavviato. come faccio a sapere se effettivamente il l's2 lavora coi settaggi che volevo?
grazie in anticipo
-
Quote:
leo74
ragazzi, ho letto e riletto le guide ma non sono riuscito a capire come si caricano i vostri settaggi.
cmq, io ho fatto cosė, e ditemi se č corretto: sono andato nella cartella del dispositivo data\.siyah ed ho eliminato il file .active.profile
nella stessa cartella ho incollato il file coi settaggi scaricato da qui e l'ho rinominato con .active.profile
poi ho riavviato. come faccio a sapere se effettivamente il l's2 lavora coi settaggi che volevo?
grazie in anticipo
hai sbagliato.... dovevi semplicemente copiare/incollare ( sovrascrivere) il file default.profile in data/siyah con app tipo root explorer
-
Quote:
N1m0Y
Come mai hai disattivato l'hotplug? E poi la frequenza di 500 ha un UV maggiore di quello applicato alle frequenze 300 e 400:confused:
Ho corretto gli uV, messi tutti a -50 ;)
Per quanto riguarda l'hotplug, errore mio, avevo tradotto male, avevo capito che se hai come governon Nightmare o Darkness dovevi disabilitarlo ;)
-
Quote:
leo74
grazie in anticipo
Devi solo prendere il file default.profile che hai scaricato e incollarlo in data/.siyah; cosė facendo sovrascrivi il file default.profile ;)