Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
raga, ho un problemino, ho dei piccoli lag a scorrere piu che altro su tapatalk o su internet, per il resto ok, wifi da dio, e il display si vede meglio che con il jeboo, qualcuno ha consigli? su stweak ho tuto stock tranne gamma schift, e i voltaggi ho messo quelli stock sulle frequenze normali e -50 sulle altre in piu, i lag li avevo anche prima dell'uv, ma non sono peggiorati
Prova ad alzare un pò l'uv, invece di -50, metti a -25 ;)
-
Quote:
lello83
Prova ad alzare un pò l'uv, invece di -50, metti a -25 ;)
gia provato, ma non cambia, governor quale è il migliroe?
ps. i voltaggi del mio processore sono piu alti di 75mV circa con il kernel stock, forse perche ho un procio nuovo? comrpato a ottobre
-
Quote:
lello83
A me è successo una volta, faceva molto caldo esternamente, il cell sotto carica, ed aveva rom e kernel nuovi, ma poi non l'ha più ripetuto, ti consiglio che se succede di nuovo, di caricarlo da spento, comunque il cell ha un sensore che quando arriva ad una certa temperatura si spegne da solo per non bruciare qualcosa!
l'ho dovuto caricare da spento perché da acceso non caricava. e, se la cosa si ripete, allora sarò costretto a togliere il dorimanx. il cell mi serve acceso anche la notte quando lo metto sotto carica :(
-
Quote:
stevtec86
ecco miei settaggi x Dori 8.33 su blumak 8.4.1 lsd + modem nels1
ecco il link:
http://db.tt/iRY85Mh9
un piccolo riassunto;
oc: 1,3ghz
freq min; 200mhz
gov in awake : darkness
gov screen off ; darkness
i/o in screen on: row
i/o in screen off: row
sound boost
e altra roba
ancora piu fluido della versione mia precedente, + risparmioso in batteria sua in awake che screen off ( in deepsleep segna 0,9 di consumi)
piu stabile dei miei settaggi precedenti
no freez, no lag e no sod o altro...
ottimo x giocare, ascoltare musica, internet e lettura in genere
a voi la sentenza
si accettano consigli naturalmente
sto provando la tua confiugurazione, va mooolto meglio che da stock dori, ma non vedo uv possibile?
-
Quote:
powerix
sto provando la tua confiugurazione, va mooolto meglio che da stock dori, ma non vedo uv possibile?
Esatto, steve non usa uv, ne per CPU ne per GPU.
Ed io concordo in pieno col non toccare le frequenze, si hanno meno problemi...
-
Quote:
skorpion83
Esatto, steve non usa uv, ne per CPU ne per GPU.
Ed io concordo in pieno col non toccare le frequenze, si hanno meno problemi...
Quoto a pieno specialmente per chi come me ha poca dimestichezza!!!
Esistono profili e governi pre-esistenti gia' ottimi per qualsiasi variante di risultato dalla tartaruga al missile con consumi dal garelli vip 4(originale) alla ferrari rotflrotfl
-
Quote:
leo74
l'ho dovuto caricare da spento perché da acceso non caricava. e, se la cosa si ripete, allora sarò costretto a togliere il dorimanx. il cell mi serve acceso anche la notte quando lo metto sotto carica :(
Lo ha fatto anche a me proprio ora... É rimasto all'1% per diverso tempo e la percentuale non saliva mai... Premetto che attualmente ho su un profilo ultra performante che mi scarica la batteria in 1h giocando a Dark Avenger:eek::D
Ho risolto aumentando il "Battery AC Charge Current" nella scheda Other da 450mA a 650mA... Ora carica benissimo anche a schermo acceso (con Tapatalk:rolleyes:... Giocando non so se la corrente é sufficiente a caricarlo:D )
-
Quote:
powerix
gia provato, ma non cambia, governor quale è il migliroe?
ps. i voltaggi del mio processore sono piu alti di 75mV circa con il kernel stock, forse perche ho un procio nuovo? comrpato a ottobre
Se hai il 9.33 ti consiglio darkness+ row, se hai 9.32 il nightmare + row, io però ho trovato molto risparmioso il pegasusq+cfq
Quote:
leo74
Se hai flashato il dorimanx da poco allora può essere che è ancora instabile, mentre se da tempo, prova a rimanere con il dorimanx stock ;)
-
Quote:
lello83
Se hai il 9.33 ti consiglio darkness+ row, se hai 9.32 il nightmare + row, io però ho trovato molto risparmioso il pegasusq+cfq
Se hai flashato il dorimanx da poco allora può essere che è ancora instabile, mentre se da tempo, prova a rimanere con il dorimanx stock ;)
ho l'8.33 perche viaggio su stock lsd^^ darkness + row gia cè e il procio sta a 1300, provo così poi vi dico
-
Quote:
powerix
ho l'8.33 perche viaggio su stock lsd^^ darkness + row gia cè e il procio sta a 1300, provo così poi vi dico
Se non dovesse andare prova ad abbassare anche l'OC da 1300 a 1200 e se ancora non funziona pegasusq + cfq ;)