Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Esatto, steve non usa uv, ne per CPU ne per GPU.
Ed io concordo in pieno col non toccare le frequenze, si hanno meno problemi...
Io faccio solo uV alla cpu, max a - 50, senza scendere troppo, e mai avuto problemi ;-)
-
ragazzi e possibile fare il dualboot con una rom sammy e una cm?
perche leggendo i primi post ho notato che prima c'è scritto che si puo fare...poi c'è scritto nel dualboot che non e ancora possibile
...voi l'avete provato?
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Carmy2011
perche leggendo i primi post ho notato che prima c'è scritto che si puo fare...poi c'è scritto nel dualboot che non e ancora possibile
...voi l'avete provato?
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Rileggi bene il primo post che ci ho dedicato una decina di righe all'argomento dualboot... E poi capirai perché all'inizio si dice che questo kernel comprende anche il dualboot, poiché effettivamente è così..
-
3 ore per caricare dal 45 al 97? mmm qualcosa non va....ho avuto un riavvio oggi, a caso mentre non faceva niente, era in deep
-
Quote:
Carmy2011
...voi l'avete provato?
;)
Androidiani App
É un po complicato ma é possibile... Ora ti cerco il post che spiega come si fa;)....
Ecco qua: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4091905 e leggi anche l'ultimo post di quella pagina che descrive un po il procedimento da seguire;)
-
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Quote:
Originariamente inviato da Carmy2011
...voi l'avete provato?
;)
Androidiani App
É un po complicato ma é possibile... Ora ti cerco il post che spiega come si fa;)....
Ecco qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4091905 e leggi anche l'ultimo post di quella pagina che descrive un po il procedimento da seguire;)
Grazie mille :D
proverò a fare quest esperimento ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ok, sono a due giorni col dorimanx 8.33 e i settaggi di ghira283. e il secondo ciclo di carica l'ho fatto con lo smart acceso.
il confronto con l'hirox non vede differenze sulla durata della batteria
pro, solo il wi-fi che è più stabile e prende meglio
contro, direi tutto il resto: meno fluidità e risoluzione grafica più scadente.
-
Quote:
leo74
ok, sono a due giorni col dorimanx 8.33 e i settaggi di ghira283. e il secondo ciclo di carica l'ho fatto con lo smart acceso.
il confronto con l'hirox non vede differenze sulla durata della batteria
pro, solo il wi-fi che è più stabile e prende meglio
contro, direi tutto il resto: meno fluidità e risoluzione grafica più scadente.
Se ti trovi meglio con l'hirox mi sa che ti conviene tornarci, nessuno ti proibisce di stare con il dorimanx ;)
-
Quote:
leo74
risoluzione grafica più scadente.
Hai provato ad attivare/disattivare l'impostazione "mdnie Sharpness tweaks" nel tab "Screen" di Stweaks?
-
raga due domande:
1) ma come va questa 33, conviene montarla con il nuovo gov (ora ho la 31 con nightmare)?
2) ma la 32 ha avuto 1 aggiornamento dopo la 33!?!?! cosa è stato cambiato?